logo

Gianmaria e Federica sul triangolo del GF Vip: “Attori di basso livello, ridicoli!”, e su Temptation Island Vip rispondono che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-23

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, intervistati tra le pagine di Chi Magazine, hanno parlato del “triangolo” del Grande Fratello Vip con protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Gianmaria e Federica sul triangolo del GF Vip: “Attori di basso livello!” “Sono contentissimo di essere uscito al momento giusto e di non aver vissuto questa …

article-post

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, intervistati tra le pagine di Chi Magazine, hanno parlato del “triangolo” del Grande Fratello Vip con protagonisti Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge.

Gianmaria e Federica sul triangolo del GF Vip: “Attori di basso livello!”

“Sono contentissimo di essere uscito al momento giusto e di non aver vissuto questa vicenda dentro la Casa. Trovo tutto molto triste, patetico e teatrale. Inoltre c’è una base di profonda presa in giro per le persone che guardano. Sono attori di basso livello”, ha affermato Gianmaria.

Anche Federica è stata chiarissima:

Sono persone molto lontane dai miei valori, dal mio modo di essere e di vivere. Li trovo ridicoli. Non credo a nulla di quello che fanno e mostrano.

E per quanto riguarda la possibilità di partecipare a Temptation Island, anche in questo caso le idee sono molto chiare, a cominciare da Antinolfi:

Per nessuna cifra al mondo. L’amore per me è una cosa seria e pur essendo un fan del programma, non riuscirei mai a mettere in gioco il mio cuore. E non perché potrei cadere in tentazione, ma perché il rispetto che ho per la mia fidanzata supera ogni logica televisiva.

Pure Federica la pensa come la sua dolce metà:

No. La mia vita privata, anche se tanta è sotto le telecamere, oggi ha un’importanza vera, reale e rispetto tantissimo la parola amore.

Potrebbe interessarti anche