logo

Lo scontro di notte, Gianmaria attacca Francesca per la nomination: ecco cosa è successo dopo la diretta del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-20

Nella notte al Grande Fratello Vip è scoppiata la lite tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani per colpa delle nomination. Ed infatti, proprio l’ex Pupa ha “donato” il suo voto all’imprenditore campano. Gianmaria e Francesca litigano al GF Vip dopo la diretta Francesca ha affermato di non gradire i comportamenti esasperati di Gianmaria: “Lui si …

article-post

Nella notte al Grande Fratello Vip è scoppiata la lite tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani per colpa delle nomination. Ed infatti, proprio l’ex Pupa ha “donato” il suo voto all’imprenditore campano.

Gianmaria e Francesca litigano al GF Vip dopo la diretta

Francesca ha affermato di non gradire i comportamenti esasperati di Gianmaria: “Lui si vanta di prendere solo aerei privati”, ha affermato la Cipriani in zona nomination palesi: “In un periodo come questo certe cose non si possono sentire”, ha continuato.

Dopo la diretta del GF Vip, Gianmaria ha cercato lo scontro/confronto con la Cipriani svelando di esserci rimasto male per la nomination ricevuta dalla coinquilina:

Non me l’aspettavo e non mi è piaciuta la motivazione. Hai tirato in ballo i voli privati, ma davvero? Ti voglio bene e proprio per questo non mi è piaciuto. Con te sono sincero e il tuo gesto non mi è piaciuto… Avrei preferito una vera motivazione. Io quando ti ho nominata è perché all’inizio non ti conoscevo molto bene.

Pronta la replica di Francesca Cipriani:

Te l’ho detto che certe cose non mi tornavano, non ti ho mai parlato alle spalle. Per i voli… l’ho trovato poco elegante, soprattutto in questo periodo di crisi. Non mi credi se ti dico che ti ho nominato per questo? Le tue motivazioni erano più superficiali delle mie.

Potrebbe interessarti anche