logo

“Gran maleducata”, Gianmarco Onestini attacca Soleil: lei ribatte “Gradasso!” e interviene l’ex suocera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-04

Scontro tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini, nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show. Riemergono i vecchi rancori tra l’ex Vippona ed il suo ex cognato? Il secchione, dopo una prova con la sua pupa Mila Suarez non avrebbe particolarmente gradito il giudizio della giurata Soleil e proprio questo avrebbe fatto esplodere la …

article-post

Scontro tra Soleil Sorge e Gianmarco Onestini, nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione Show. Riemergono i vecchi rancori tra l’ex Vippona ed il suo ex cognato? Il secchione, dopo una prova con la sua pupa Mila Suarez non avrebbe particolarmente gradito il giudizio della giurata Soleil e proprio questo avrebbe fatto esplodere la miccia. 

Gianmarco Onestini e Soleil: scontro a La pupa e il secchione

L’esibizione di Gianmarco Onestini e Mila Suarez è stata anticipata dal racconto della storia difficile dell’ex di Alex Belli da parte del suo stesso secchione. Dopo la performance danzereccia, la prima ad essere chiamata a dare un suo giudizio è stata proprio Soleil:

Io ho dato uno zero, posso spiegare. Più volte durante questo percorso ho cercato di essere anche gentile con loro perché partivano pensavano che io fossi di parte nei loro confronti, quindi ho cercato di stimolarvi e darvi le dritte giuste per potervi pupizzare e secchionizzare a vicenda per avere un percorso più solido come si sono impegnati tanti dei vostri colleghi. Mi ha toccato molto la storia di Mila ma credo che dal passato bisogna riscattarsi e non continuare ad arrendersi a quello che si è. Quindi solo per questo a me non è piaciuto il fatto che Milano non si sia impegnata altrettanto come alcuni altri pupi e pupe nel prendere delle cose, impegnarsi. Anche nelle sfide vedo che la butta sempre nel gioco. Credo nella vostra amicizia ma l’obiettivo era altro. Per me è stato zero perchè la performance che ho visto è stata poco emozionante e non mi è piaciuta. 

A replicare è stato Gianmarco Onestini che ha voluto prendere la parola spiegando:

La verità è che anche prima abbiamo fatto un gioco e chi hai dato voti bassi. Lo so che magari ti senti forte e vuoi fare la gradassa dando zero a una esibizione. Dammi le spalle come maleducata che sei, però ci sono abituato. L’unica cosa che puoi fare è girarti ed essere una gran maleducata perchè io ti stavo parlando e non mi sembra molto educato. 

Soleil dopo essersi voltata sulla sua poltrona, ha invece ribattuto, ricevendo l’applauso dello studio:

L’unico gradasso che vedo sei tu che non accetti un giudizio e con questo ho chiuso. Perchè mi sono girata? Perchè ho passato tutto il programma ad ascoltare tante cose. Ora questo è il mio voto e trovo davvero da gradasso la tua risposta e non accettare perennemente il giudizio che ti viene dato!

Ad intervenire subito dopo è stata anche la mamma di Gianmarco Onestini, ex suocera di Soleil Sorge – che in passato era stata con il fratello Luca – la quale ha spiegato di aver gradito la loro performance lanciando una frecciatina all’ex Vippona:

Ricorda che educazione e rispetto non appartengono a tutti. Voi andate fieri di quello che siete!

Potrebbe interessarti anche