logo

La reazione di Fabrizio Corona dopo le dichiarazioni di Giacomo Urtis: “Ero innamorato di lui”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-31

Giacomo Urtis, ospite ieri pomeriggio a Verissimo, è tornato sulla dichiarazione scottante pronunciata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ed ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona raccontando tutta la verità a Silvia Toffanin. Giacomo Urtis: “Ero innamorato di Corona”, Fabrizio risponde sui social Fabrizio è una persona molto affascinante, lo conosco da …

article-post

Giacomo Urtis, ospite ieri pomeriggio a Verissimo, è tornato sulla dichiarazione scottante pronunciata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ed ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona raccontando tutta la verità a Silvia Toffanin.

Giacomo Urtis: “Ero innamorato di Corona”, Fabrizio risponde sui social

Fabrizio è una persona molto affascinante, lo conosco da tanti anni e mi ha aiutato tantissimo, con lui era un’amicizia molto speciale. Io ero innamorato di lui. Lo conosco da tanti anni, da quando stava con Nina Morić. La nostra era un’amicizia bella, profonda… Un’amicizia alchemica, alla Alex Belli.

Velocissima la risposta di Corona: in una stories Instagram, ha pubblicato un fotomontaggio in cui è su un aereo con la scritta “Volo”, che simboleggia la risata, e la televisione accesa su Canale 5. 

Cosa aveva detto Urtis nella Casa

Lui non ne ha mai fatto mistero. Secondo te chi mi ha presentato il mondo? In aeroporto ho visto questo braccio tatuato… ci siamo presentati e mi ha portato a Milano ed io non volevo viverci ma è stata la mia fortuna. Lui è l’amore della mia vita. Sono uno dei pochi, negli anni, che è sempre rimasto là. Lui non si fa alcun problema, è normale.

Potrebbe interessarti anche