VIP

GF Vip, Signorini bacchetta Antonella e Fernanda: “Litigare per dei biscotti? Ignobile”

Valentina Gambino 25/03/2020

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini comunica a Licia Nunez di essersi salvata dal televoto. Successivamente, il conduttore ha bacchettato Fernanda Lessa e Antonella Elia per la rissa per colpa di una scatola di biscotti: “Mettersi a litigare per dei biscotti è veramente ignobile”, afferma il conduttore: “Mettersi le mani addosso per niente… […]

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini comunica a Licia Nunez di essersi salvata dal televoto. Successivamente, il conduttore ha bacchettato Fernanda Lessa e Antonella Elia per la rissa per colpa di una scatola di biscotti: “Mettersi a litigare per dei biscotti è veramente ignobile”, afferma il conduttore: “Mettersi le mani addosso per niente… anche no” (clicca qui per recuperare le origini della “rissa).

Grande Fratello Vip, Signorini bacchetta Fernanda e Antonella

Grande Fratello Vip, Signorini bacchetta Fernanda e Antonella

Grande Fratello Vip, Signorini bacchetta Fernanda e Antonella

Dopo la ricostruzione si ritorna in diretta: “Tu sei allergica al glutine però ti fai una scofanata di bucatini alla matriciana”, afferma Signorini. Pupo, anche lui intollerante al glutine, offre la sua spiegazione:

A volte si può fare un’eccezione,  ma l’intolleranza al glutine è una cosa molto seria. Anche io lo sono e ogni tanto sgarro… ma non voglio prendere le difese di Antonella. Usciamo dal buonismo, il Grande Fratello è anche questo. I biscotti possono generare discussioni come queste. La gente vuole vedere anche questo…

Signorini però non è completamente d’accodo:

Si può litigare però c’è modo e modo. Vedere quelle scene di gente che si strattona e minaccia non è un bel vedere, nemmeno per il pubblico perché genera molta ansia.

Tornando nella Casa del Grande Fratello Vip, il conduttore bacchetta le due protagoniste della rissa:

Non mi sembra assolutamente bello andare a frugare nell’armadio degli altri e rubare dei biscotti, chiedete scusa!

Fernanda Lessa spiega cosa è successo (ma nessuno capisce) e poi si scusa:

Io sono andata per prendere la felpa che mi ha prestato Sara. Io ho frugato lì e non c’era. Poi ho chiesto a Paolo una felpa ed ho aperto l’armadio ed ho visto fette biscottate e biscotti ed ho visto che non avevano più biscotti loro… metà pacchetto era per lei, non è morta di fame. A cena lei si è mangiata l’hamburger di Teresanna perché lei vede solo se stessa.

Sono d’accordo con Antonella è stato terribile… pessima e di cattivo gusto, scena da cancellare… scusate tutti.

Antonella Elia, con la coda fra le gambe, afferma:

Io non ho manco voglia di rispondere Alfonso, scusami. Mi hanno raccontato che ha alzato il mio letto, aperto l’armadio e poi è corsa da Zequila ridendo. Era mattina quando è andata… metto i biscotti dentro l’armadio perchè mi mangiano tutto. Mi vergogno profondamente, chiedo scusa. Io sono molto imbarazzata ma ormai è fatta ma mi vergogno profondamente.

Sossio Aruta ha ricostruito la “scena” prendendo le difese di Antonella Elia:

Era mattina e Fernanda non mi aveva mai chiesto di correre… andava in cerca di qualcosa e sa benissimo qual è il letto di Antonella e il suo armadio. Quando è uscita dalla camera portava il trofeo, ridendo ad Antonio Zequila.

Ad inizio articolo il VIDEO con la “ricostruzione” di Sossio sul “furto” di Fernanda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo Antonella Elia e Fernanda Lessa (nel nostro profilo potete recuperare tutto!), il nuovo scontro nella Casa del Grande Fratello Vip ha avuto come protagonisti Sossio Aruta e Antonio Zequila, tra offese e parole forti 😠⠀ ⠀ Trovate il VIDEO della lite nelle nostre Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⠀

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche