logo

GF Vip, Morra “accusa” Guenda Goria e Maria Teresa: Enock non capisce e Adua si arrabbia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Nella Casa del Grande Fratello Vip le spaccature continuano ad essere più che evidenti. E così, come riportano gli amici di Novella 2000, proprio in queste ore, Massimiliano Morra si è sfogato con Enock e Adua Del Vesco, svelando un accadimento che lo avrebbe colpito molto da vicino. GF Vip, Morra lancia accuse: “Tommaso e …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip le spaccature continuano ad essere più che evidenti. E così, come riportano gli amici di Novella 2000, proprio in queste ore, Massimiliano Morra si è sfogato con Enock e Adua Del Vesco, svelando un accadimento che lo avrebbe colpito molto da vicino.

GF Vip, Morra lancia accuse: “Tommaso e Massimiliana…” Enock non capisce nulla

Mi chiamano Massimiliana, Tommaso, ma più di una persona. A me non interessa questa cosa, però sono tutte provocazioni che vogliono fare uscire qualcosa che non mi appartiene. Io li lascio parlare. È successo più di una volta che qualche persona mi chiamasse Tommaso, anzi tre, quattro volte. Io le leggo come provocazioni con cui magari vogliono stuzzicarmi. Mi dicono tipo ‘che mangi stasera Tommaso…ah no Massimiliano’. Sono piccole cose però mi danno fastidio, ma lascio perdere…

Secondo l’attore, quindi, queste provocazioni potrebbero fare riferimento in maniera chiara all’outing tirato in ballo in queste settimane da Adua Del Vesco. Proprio l’attrice, ha svelato il suo malcontento confidando di volere andare a parlare con la diretta interessata.

L’episodio riferito a “Massimiliana” ha come protagonista Maria Teresa Ruta ma non è assolutamente come sembra e, proprio di questo aspetto, vi abbiamo parlato di recente. Per quanto riguarda scambiare il nome “Tommaso” piuttosto che “Massimiliano”, pare sia successo proprio a Guenda Goria ma, anche in questo caso, potrebbe trattarsi di una semplice distrazione.

A voi non è mai capitato di chiamare una persona con un altro nome? Ovviamente, Enock, non ha capito nulla e Morra mi pare uno con la coda di paglia…

Potrebbe interessarti anche