GF Vip, Morra contro la Ruta: “Mi ha chiamato Massimiliana…”, ma non è come sembra

14/10/2020 di Valentina Gambino

Morra contro la Ruta

Massimiliano Morra si è nuovamente confidato con Adua Del Vesco nella Casa del Grande Fratello Vip (sono entrambi in Cucurio). L’attore di fiction si è scagliato contro Maria Teresa Ruta, rea di averlo chiamato al femminile.

Morra contro la Ruta: “Mi ha chiamato Massimiliana…”

Gli attori ed ex (finti) fidanzati, si sono ritrovati a chiacchierare ed è emerso un nuovo dettaglio: “Pure la cosa di MassimilianA…”, esordisce Morra. “Chi l’ha detto” chiede Adua. “Maria Teresa Ruta”, precisa lui. “Ma davvero? Ma quando?” ha domandato la Del Vesco particolarmente sconvolta. “Però vabbè… non mi arrabbio”, ha concludo Massimiliano.

Questo epiteto ha fatto letteralmente infuriare il web e diversi utenti hanno chiesto al GF di parlarne in puntata. Alcuni internauti, però, hanno svelato come sarebbero andate le cose.

Maria Teresa Ruta ha chiamato Stefania Orlando “MassimilianA” dopo l’ennesima sigaretta da fumare da parte della seconda visto che, il buon Morra, è un fumatore incallito.

A quanto pare, secondo gli amici del Twitter, si sarebbe trattato di un malinteso. Staremo a vedere se venerdì sera si tirerà in ballo l’argomento facendo le dovute precisazioni del caso.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI