REALITY SHOW
GF Vip, Ivan Gonzalez deluso da Clizia Incorvaia: le sue parole, domani il confronto?
Valentina Gambino 30/01/2020
Ivan Gonzalez si è sfogato su Instagram dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonostante sia entrato in gioco bello carico e “bollente”, non è piaciuto al pubblico che l’ha addirittura fatto uscire contro Carlotta Maggiorana. Lo spagnolo, sul suo profilo ufficiale ha parlato di Clizia Incorvaia, svelando […]

Ivan Gonzalez si è sfogato su Instagram dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne, nonostante sia entrato in gioco bello carico e “bollente”, non è piaciuto al pubblico che l’ha addirittura fatto uscire contro Carlotta Maggiorana. Lo spagnolo, sul suo profilo ufficiale ha parlato di Clizia Incorvaia, svelando di essere deluso da lei.
Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez deluso da Clizia Incorvaia
Proprio Clizia Incorvaia ha svelato, parlandone con Paolo Ciavarro, di non fidarsi di Ivan Gonzalez. Secondo l’influencer, lo spagnolo stava “giocando” per potere avanti una precisa strategia. Del resto, ha preferito entrare da single, giusto per spianarsi la strada.
Ecco le parole del ragazzo tutto muscoli:
Siete in tanti che mi state dicendo che ieri Clizia quando è andata nella suite dopo la puntata ha parlato di me non bene. Praticamente lei diceva che io quando ero nella Casa la cercavo, che la prendevo in giro perché volevo creare una storia d’amore per avere un po’ di visibilità.
Io mai ho avuto bisogno di quello dentro la Casa perché sono stato una persona simpatica, una persona allegra, una persona divertente, una persona che non aveva bisogno di creare una storia d’amore. Sicuramente anche io, come tutti gli altri, pensavo che tra di noi c’erano sguardi diversi, ecco.
Quindi mi dispiace sentire proprio questo da quella persona lì, proprio da Clizia perché veramente non me l’aspettavo, perché comunque sia è una persona che con me si è raccontata, una persona che si è aperta, che ha pianto con me, che si è emozionata, che ha fatto emozionare me, e una volta che Ivan non c’è più posso buttare delle parole brutte nei suoi confronti perché non mi serve per niente perché non c’è più dentro la Casa…
Di seguito, Ivan (persona simpatica, allegra e divertente), conclude con una speranza:
Io non voglio pensare così, voglio pensare che lei ha sbagliato con le parole e che realmente non pensa così, perché io continuo a pensare che è una brava persona.
Ci sarà un confronto durante la nuova puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda domani?









