logo

Carlotta Maggiorana abbandona il Grande Fratello Vip? “Non ce la faccio più!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-27

Carlotta Maggiorana decisa ad abbandonare definitivamente il Grande Fratello Vip? E’ questa la sensazione che è emersa in queste ultime ore certamente non semplici per l’ex Miss Italia, alla vigilia della settima puntata del reality targato Alfonso Signorini. Se così fosse, si tratterebbe della seconda concorrente, dopo Barbara Alberti, ad aver paventato in pochi giorni …

article-post

Carlotta Maggiorana decisa ad abbandonare definitivamente il Grande Fratello Vip? E’ questa la sensazione che è emersa in queste ultime ore certamente non semplici per l’ex Miss Italia, alla vigilia della settima puntata del reality targato Alfonso Signorini. Se così fosse, si tratterebbe della seconda concorrente, dopo Barbara Alberti, ad aver paventato in pochi giorni il desiderio di lasciare il GF Vip: ecco cosa sta succedendo nella Casa di Cinecittà.

Carlotta Maggiorana abbandona il Grande Fratello Vip? Nuova crisi

Se la scrittrice Barbara Alberti, sparita da giorni dal radar del Grande Fratello Vip, a quanto pare avrebbe abbandonato definitivamente il reality, a lei potrebbe presto aggiungersi anche un’altra concorrente: Carlotta Maggiorana. Nelle ultime ore, l’ex Miss Italia ha avuto una nuova crisi, in seguito alla quale ha ammesso di volersi ritirare.

L’ex Miss Italia è sempre più provata non solo fisicamente dal percorso che sta affrontando nella Casa del GF Vip. Il suo è un disagio noto a molti dei coinquilini ma nelle passate ore si è sfogata con Fernanda Lessa confessando di sentire molto la mancanza della sua famiglia e scoppiando a piangere.

Il televoto vinto della passata puntata del Grande Fratello Vip non sarebbe servito a risollevare il morale di Carlotta Maggiorana che nelle ultime ore, confidandosi con la Lessa ha ammesso:

Non è cattiveria, ma non ce la faccio più, voglio andare via, mi manca la mia famiglia. Se devo stare altri due mesi così non ce la faccio, mi manca l’aria.

Il consiglio di Fernanda è stato quello di viversi con serenità il suo percorso, lasciandosi poi avvolgere dall’abbraccio della sua nuova amica. È possibile che con le sue parole la coinquilina abbia convinto Carlotta a lasciarsi andare un po’ di più con maggiore serenità e fiducia.

Potrebbe interessarti anche