logo

GF Vip, finalista tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli: cosa dicono i sondaggi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-29

A pochi giorni dalla prima finalista del GF Vip, ecco che stasera, venerdì 29 gennaio, assisteremo al secondo nome, questa volta maschile, tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Chi ha ottenuto le maggiori preferenze da parte del pubblico da casa, finendo così tra i finalisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip? Anche in questo …

article-post

A pochi giorni dalla prima finalista del GF Vip, ecco che stasera, venerdì 29 gennaio, assisteremo al secondo nome, questa volta maschile, tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Chi ha ottenuto le maggiori preferenze da parte del pubblico da casa, finendo così tra i finalisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip? Anche in questo caso arrivano i sondaggi con le previsioni sul destino dei due Vipponi al televoto.

GF Vip, chi è il nuovo finalista?

In occasione della puntata del GF Vip dello scorso lunedì, i principali sondaggi sul web avevano dato per vincitrice assoluta Stefania Orlando, ma alla fine non si sono rivelati del tutto veritieri in quanto a guadagnarsi un posto in finale è stata la modella brasiliana Dayane Mello.

Questa sera al televoto troviamo invece due uomini, entrambi appartenenti alla “vecchia guardia”: si tratta di Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Due veri protagonisti di questa lunghissima edizione del reality di Canale 5 e che, chi per un verso e chi per un altro meriterebbero entrambi un posto in finale.

Scopriamo in merito cosa dicono i sondaggi, a partire da quello realizzato da Reality House. La distanza tra i due Vipponi in questo caso è davvero minima: Andrea è primo con il 50,2% e Pierpaolo al 49,8%.

Tra gli altri sondaggi, anche quello del portale Grande Fratello Forum che al momento vede in cima alle preferenze Andrea con il 56,35% dei voti, contro il 43,65% di Pierpaolo.

Sulle nostre Instagram Stories è attualmente attivo un sondaggio al quale potrete votare e seguire l’andamento direttamente QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche