logo

Dayane Mello finalista al GF Vip: “malcontento generale dietro le quinte”, parla ex gieffina

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-26

Dayane Mello è la prima finalista ufficiale di questo infinito Grande Fratello Vip che chiuderà i battenti solo il prossimo primo marzo. Nel quartetto che vedeva pronte a conquistarsi un posto in finale, oltre alla modella brasiliana c’erano anche Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Contro ogni aspettativa – almeno alla luce dei maggiori …

article-post

Dayane Mello è la prima finalista ufficiale di questo infinito Grande Fratello Vip che chiuderà i battenti solo il prossimo primo marzo. Nel quartetto che vedeva pronte a conquistarsi un posto in finale, oltre alla modella brasiliana c’erano anche Giulia Salemi, Stefania Orlando e Rosalinda Cannavò. Contro ogni aspettativa – almeno alla luce dei maggiori sondaggi online – però, a spuntarla alla fine è stata proprio Dayane.

Dayane Mello prima finalista: il retroscena in studio

Se il pubblico brasiliano ed italiano che ha votato per assicurarle un posto in finale ha esultato al nome di Dayane Mello pronunciato in studio da Alfonso Signorini, come hanno invece reagito gli ex Vipponi? A svelare un ghiotto retroscena è stata Sonia Lorenzini, ex gieffina di questa quinta edizione, la quale nelle passate ore è intervenuta a Casa Chi, il format web di Chi Magazine.

Chi vince il Grande Fratello Vip? Dayane finalista sono contenta perché per quello che ho conosciuto di lei non posso che parlarne bene. Effettivamente poi non sono sempre dalla sua parte per certi atteggiamenti ma con me si è comportata bene. Ieri non erano molto contenti quando hanno annunciato lei come finalista, c’è stato un malcontento generale dietro le quinte.

La Lorenzini si è spinta oltre ed ha detto la sua anche su Rosalinda Cannavò. Dopo aver parlato del fidanzato Giuliano e della loro relazione, l’ex Vippona ha proseguito:

Rosalinda la prima esclusa? Ho goduto come un riccio, sono sincera! Speravo in una eliminazione lampo, mantengo la coerenza e ti dico che per me non è una persona sincera.

Potrebbe interessarti anche