logo

GF Vip, Enock infedele? Dopo Selvaggia Roma spunta nuova segnalazione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-17

Nuova prova di infedeltà contro Enock Barwuah? Se Selvaggia Roma ha già contribuito a sollevare dubbi presso la fidanzata del bel giocatore, adesso spunta una nuova segnalazione che metterebbe un’ulteriore pulce nell’orecchio. D’altronde era stato lo stesso fratello di Balotelli, prima del suo ingresso al GF Vip, a mettere in guardia: “Farò danni, già lo …

article-post

Nuova prova di infedeltà contro Enock Barwuah? Se Selvaggia Roma ha già contribuito a sollevare dubbi presso la fidanzata del bel giocatore, adesso spunta una nuova segnalazione che metterebbe un’ulteriore pulce nell’orecchio. D’altronde era stato lo stesso fratello di Balotelli, prima del suo ingresso al GF Vip, a mettere in guardia: “Farò danni, già lo so”. Pare però i danni li abbia fatti nei mesi precedenti al reality.

GF Vip, Enock infedele? Nuova segnalazione

Enock è davvero un ragazzo che deve aver paura della sua infedeltà? In una intervista al settimanale Chi lo aveva detto ed anche parlando con il giornalista Gabriele Parpiglia aveva esposto il suo timore a tal proposito.

Adesso però, oltre alle parole di Selvaggia Roma arriva una nuova segnalazione da parte dell’esperto di gossip Biagio D’Anelli, oggi ospite di Mattino Cinque. L’ex gieffino ha rivelato di aver ricevuto un messaggio da una ragazza di Bergamo che avrebbe sostenuto di essere stata con Enock nei primi messi dell’anno fino al lockdown, salvo poi scoprire, post lockdown, di non essere più una coppia:

Magicamente ieri mi è arrivato un messaggio su Instagram da una ragazza di cui non posso fare il nome ma è di Bergamo, che è rimasta delusa dall’atteggiamento di Enock perchè prima del lockdown si frequentavano. Post lockdown lei era convinta di avere una frequentazione con Enock e ha scoperto che lui era fidanzato. Se prima del lockdown lui stava già con Giorgia non lo so. Questa ragazza è molto delusa. Lui l’ha menzionata in Casa, non facendo il nome, ma facendo dei riferimenti a qualcosa, tipo che sono andati in una spa, in piscina insieme. Lei sentendosi chiamata in causa mi ha contattato sui social.

Biagio, solo dopo le ulteriori prove ha spiegato che rivelerà maggiori dettagli sull’identità della ragazza delusa dal gieffino.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche