logo

GF Vip, Enock smentisce Selvaggia Roma: “Stasera dirò la verità, lei si è inventata tutto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-16

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip, Enock ha raccontato al resto degli amici cosa è realmente accaduto con Selvaggia Roma, smentendo la sua versione dei fatti: “Si è inventata tutto, non riesco a capire questo gioco suo”. GF Vip, Enock smentisce Selvaggia Roma: “Si è inventata tutto!” “I miei amici l’hanno invitata al nostro …

article-post

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip, Enock ha raccontato al resto degli amici cosa è realmente accaduto con Selvaggia Roma, smentendo la sua versione dei fatti: “Si è inventata tutto, non riesco a capire questo gioco suo”.

GF Vip, Enock smentisce Selvaggia Roma: “Si è inventata tutto!”

“I miei amici l’hanno invitata al nostro tavolo, eravamo tutti insieme, non è vero che io ho passato la serata con lei”, prosegue Enock. Stefania Orlando, particolarmente interessata alla faccenda, lo incalza: “Il dubbio è venuto a tutti, lei dice che vi siete baciati. Sembra strano che uno entra in questo contesto e dopo tre minuti dice cose del genere”. Il fratello di Balotelli, a tal proposito, spiega:

Ma io quella sera sono anche andato via prima, non la capisco davvero, non so se è un suo gioco. Io voglio dire la mia versione, la dirò esattamente come la sto raccontando a voi, non ho voglia di innervosirmi.

In questi giorni anche la fidanzata Giorgia e le sorelle hanno preso con forza le sue difese. Le ultime due, hanno perfino minacciato Selvaggia Roma di volerla incontrare fuori una volta terminato il Grande Fratello Vip. Stasera, quindi, la faccenda verrà sicuramente riproposta durante il nuovo appuntamento in diretta su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche