logo

Enock ha tradito la fidanzata? Le paure prima del GF Vip e la telefonata “rassicurante” a Giorgia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-16

Negli ultimi giorni Enock è tornato finalmente protagonista del GF Vip in seguito alle dichiarazioni bomba di Selvaggia Roma rese subito dopo il suo ingresso nella Casa. L’influencer ha infatti prontamente rivelato di aver baciato l’ex calciatore la scorsa estate, quando lui era già fidanzato con Giorgia Migliorati. Ma avrebbe fatto di più: secondo Selvaggia …

article-post

Negli ultimi giorni Enock è tornato finalmente protagonista del GF Vip in seguito alle dichiarazioni bomba di Selvaggia Roma rese subito dopo il suo ingresso nella Casa. L’influencer ha infatti prontamente rivelato di aver baciato l’ex calciatore la scorsa estate, quando lui era già fidanzato con Giorgia Migliorati. Ma avrebbe fatto di più: secondo Selvaggia lui l’avrebbe invitata in albergo ma lei avrebbe rifiutato. L’ombra del tradimento, nonostante la pronta smentita di Enock, a questo punto è inevitabile.

Enock ha tradito la fidanzata Giorgia prima del GF Vip?

Enock ha davvero tradito la fidanzata? Ovviamente non ci è dato saperlo ma stasera non mancherà il confronto con Selvaggia Roma che avrà modo di raccontare tutta la verità su quanto accaduto con il ragazzo. Era davvero impegnato? Ma soprattutto c’è stato davvero un bacio tra i due?

Mentre il gieffino si è preoccupato di smentire tutto davanti ai suoi compagni, aspettando la puntata di oggi per poter chiarire con calma la sua posizione e fornire la sua versione, il pettegolezzo nella Casa continua.

Come raccontano alcuni utenti di Twitter, Giulia Salemi avrebbe parlato di un presunto tradimento di Enock a quanto pare con qualcuno di sua conoscenza. E’ solo un gossip? Anche in questo caso solo Enock potrebbe rispondere con certezza ma ad ogni modo le paure del fratello di Mario Balotelli sono ampiamente note.

Era stato proprio il giornalista Gabriele Parpiglia, durante una recente puntata di Casa Chi, a rivelare in merito un retroscena interessante:

Quando ho intervistato Enock per Chi, essendoci un rapporto confidenziale abbiamo parlato come se fossimo amici e lui si è lasciato andare dicendomi che è fidanzatissimo ma che ha paura di se stesso per il rischio di non essere fedele. Dopo la pubblicazione dell’intervista Enock mi ha chiamato con la sua compagna Giorgia chiedendomi perchè avevo scritto questo. Ho dovuto parlare con la fidanzata per rassicurarla.

Potrebbe interessarti anche