logo

GF Vip, Dayane Mello nomina Rosalinda Cannavò e nel backstage c’è stato un “boato”: Morra gongola

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-26

Durante le croccantissime chicche di gossip del buon Gabriele Parpiglia durante Casa Chi, si è nuovamente parlato di Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò, proprio mentre quest’ultima ha svelato un retroscena nella Casa del Grande Fratello Vip. Massimiliano Morra l’altra sera era molto felice. Nella puntata andata in onda lunedì 22 la nostra fonte ci dice: …

article-post

Durante le croccantissime chicche di gossip del buon Gabriele Parpiglia durante Casa Chi, si è nuovamente parlato di Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò, proprio mentre quest’ultima ha svelato un retroscena nella Casa del Grande Fratello Vip.

Massimiliano Morra l’altra sera era molto felice. Nella puntata andata in onda lunedì 22 la nostra fonte ci dice: “Abbiamo goduto tantissimo quando Dayane Mello ha nominato Rosalinda Cannavò”. C’è stata una ola, un boato da parte dei concorrenti eliminati a dimostrazione che Adua non ha fatto breccia nel loro cuore.

A quanto pare Rosalinda non starebbe particolarmente simpatica ad una grossa fetta di ex concorrenti del GF Vip. E, proprio nelle ultime ore, la Cannavò ha fatto un’altra rivelazione che ha “costretto” Massimiliano Morra ad intervenire tramite social.

Era lo scorso ottobre e Adua Del Vesco non era ancora Rosalinda Cannavò. Il GF Vip era iniziato da poco meno di un mese e nessuno degli inquilini sapeva che sarebbe rimasto per altri quattro mesi, tra scontri, eliminazioni, accuse e… outing. Come quello a Massimiliano Morra da parte dell’attrice che aveva rivelato a Tommaso Zorzi, ancor prima del loro ingresso la presunta omosessualità (più volte smentita) del collega.

Adesso però Rosalinda ammette la bugia detta da Adua durante l’ultima puntata del GF Late Show e dopo la visione della nomination di Tommaso si è limitata a dire:

Maaamma! Che iena! Insomma è bravo a tenere i segreti Tommaso, raccontate un segreto a Tommaso!

Pronta la replica social di Morra che trovate a seguire:

Potrebbe interessarti anche