logo

“Rosalinda Cannavò o Adua Del Vesco? Recita sempre, come una soap!”: la bordata di un ex del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-24

Francesco Oppini ospite di Casa Chi ha attaccato duramente Dayane Mello ma non è stato clemente nemmeno nei confronti di Rosalinda Cannavò, accusandola di avere una evidente doppia personalità palesata specialmente nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. “Rosalinda Cannavò? Recitazione continua, come una soap…” Come vedo Rosalinda? Io faccio fatica a comprenderla. Mi …

article-post

Francesco Oppini ospite di Casa Chi ha attaccato duramente Dayane Mello ma non è stato clemente nemmeno nei confronti di Rosalinda Cannavò, accusandola di avere una evidente doppia personalità palesata specialmente nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

“Rosalinda Cannavò? Recitazione continua, come una soap…”

Come vedo Rosalinda? Io faccio fatica a comprenderla. Mi sembra una ragazza molto sensibile ma non capisco fino a quanto ci faccia. Anche durante lo scherzo a Tommy, mi sembrava stesse recitando. Quando Dayane si è dichiarata ha archiviato tutto in un secondo: “Ah mi ami? Ok!”.

Prima era disperatamente innamorata di Giuliano, nel frattempo dichiarava amore per Dayane ma da fuori non si capiva cosa fosse. Adesso c’è l’infatuazione per Zenga, posso dirvi che mi sembra una soap continua? Non riesco a decifrare Rosalinda e Adua, chiamiamola come volete… sembra “L’Onore e il… ci rifletto” citando una frase di Morra.

Morra attacca Rosalinda

Cari/e haters, a parte il vostro offendere, ho espresso un mio parere all’interno di un gioco. Siamo in un paese dove fortunatamente c’è libertà di pensiero ed opinione. Offendere con termini così “banali” mi inorridisce. Inoltre tengo a precisare che non provo assolutamente nessuna invidia, sono felicemente fidanzato ed innamorato della mia donna da quasi 3 anni. Sono entrato innamorato e ne sono uscito ancor di più. Io.

Potrebbe interessarti anche