logo

GF Late Show con Tommaso Zorzi chiude e fa il record di ascolti: fan lo reclamano anche dopo il reality

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-25

Tommaso Zorzi si riconferma il protagonista indiscusso del Late Show di questo Grande Fratello Vip anche nell’ultimo appuntamento che ha regalato a Mediaset una chiusura con il botto dal punto di vista degli ascolti. Da diverse settimane ormai, l’appuntamento con il GF Late Show conquista gli appassionati del reality facendo registrare numeri sensazionali per il …

article-post

Tommaso Zorzi si riconferma il protagonista indiscusso del Late Show di questo Grande Fratello Vip anche nell’ultimo appuntamento che ha regalato a Mediaset una chiusura con il botto dal punto di vista degli ascolti. Da diverse settimane ormai, l’appuntamento con il GF Late Show conquista gli appassionati del reality facendo registrare numeri sensazionali per il canale 55 del digitale terrestre.

GF Late Show e Tommaso Zorzi da record

Con share sempre superiore al 4,5% il GF Late Show fa incetta di ascolti anche e soprattutto grazie alla perfetta conduzione di Tommaso Zorzi. In occasione della chiusura il risultato è stato ben oltre le aspettative, come riportato con orgoglio anche dal social di QuiMediaset:

Chiusura record per #GFLateShow in seconda serata su #MediasetExtra:425.000 spettatori e il 5.4% di share. Ottimo risultato sui giovani 15-24enni con il 12% di share.

A spopolare su Twitter è stato anche l’hashtag #TZLateShow con oltre 100mila tweet e primo nelle tendenze italiane del social. Interviste, sketch, battute e giochi hanno contribuito ad intrattenere il pubblico da casa, il tutto guidato dalla fresca conduzione di Zorzi che in queste settimane ha reso più che mai visibili a tutti le sue doti da showman.

Anche per questo sui social sono stati numerosi coloro che hanno invocato il prolungamento dello show anche dopo la fine del GF Vip: Zorzi avrà questa opportunità?

Potrebbe interessarti anche