REALITY SHOW
GF Vip, Cristina Plevani: “spero che Zequila sia squalificato”, e svela retroscena su Salvo
Emanuela Longo 31/01/2020
Le parole di Antonio Zequila nella Casa del GF Vip non sono piaciute affatto neppure a Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, la quale ha preso esplicitamente le difese di Patrick Ray Pugliese, preso di mira dall’attore soprattutto per il suo peso. La Plevani si è espressa nelle ultime ore su Twitter […]

Le parole di Antonio Zequila nella Casa del GF Vip non sono piaciute affatto neppure a Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, la quale ha preso esplicitamente le difese di Patrick Ray Pugliese, preso di mira dall’attore soprattutto per il suo peso. La Plevani si è espressa nelle ultime ore su Twitter dicendo la sua sulla questione e svelando un retroscena sulla squalifica di Salvo Veneziano.
Cristina Plevani commenta il comportamento di Zequila
A criticare il comportamento assunto da Antonio Zequila negli ultimi giorni nei confronti di Patrick Ray Pugliese, preso di mira per il suo peso, è stata anche l’ex gieffina Cristina Plevani.
La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, nelle passate ore è intervenuta su Twitter:
Credo e spero che #zequila venga squalificato domani sera.
In tanti hanno commentato la Plevani dandole ragione e criticando aspramente il comportamento dell’attore che nei giorni scorsi era già finito nel mirino delle polemiche per le sue frasi contro Valeria Marini. “#GFVIP #zequilafuori hai ragione Cristina, spero solo che non ci saranno due pesi e due misure. E Zequila ha superato anche Salvo nelle offese”, il commento di un utente.
Retroscena su Salvo Veneziano
A proposito di Salvo Veneziano e della sua espulsione dal reality per le frasi sessiste, sempre Cristina ha rivelato un retroscena, al momento privo di conferme:
P.s. Salvo è stato squalificato subito perché è stata la famiglia a chiedere di non eliminarlo in diretta davanti a tutti #GFVIP.