logo

Cristina Plevani contro Grande Fratello Vip: “Quando non conti niente…”, la polemica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-04

Nella Casa del Grande Fratello Vip entreranno anche 4 ex protagonisti delle prime quattro edizioni (non famose) del reality show in onda su Canale 5. In gioco ritroveremo: Salvo Veneziano e Sergio Volpini (dalla prima edizione), Pasquale Laricchia (dalla terza) e Patrick Ray Pugliese (dalla quarta). In queste ore, la vincitrice del primo GF, Cristina …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip entreranno anche 4 ex protagonisti delle prime quattro edizioni (non famose) del reality show in onda su Canale 5. In gioco ritroveremo: Salvo Veneziano e Sergio Volpini (dalla prima edizione), Pasquale Laricchia (dalla terza) e Patrick Ray Pugliese (dalla quarta). In queste ore, la vincitrice del primo GF, Cristina Plevani, ha voluto dire la sua.

Cristina Plevani, frecciatina per il Grande Fratello Vip

Questa particolare news – forse – ha lasciato di sasso Cristina Plevani, ex concorrente e vincitrice della prima edizione del GF. Proprio per questo motivo, ha commentato su Instagram in maniera particolarmente “piccata”, lanciando una bella frecciatina e chiedendosi per quale motivo la produzione del Grande Fratello Vip, non abbia anche contattato lei:

Quando non conti un cazz* e non ti prendono in considerazione nemmeno come highlander per il Grande Fratello Vip. O sto loro troppo sul cazz*. Ovviamente tifo per Sergio Volpini e Salvo Veneziano. E ovviamente non dirò mai quello che penso realmente. Str*nza, cinica, realista.

Cristina Plevani avrebbe già dovuto partecipare al Grande Fratello 2018 condotto da Barbara d’Urso. Poi qualcosa è andato storto, così come confidato a Vanity Fair a maggio dello stesso anno:

Inizialmente il cast del GF 15 doveva essere composto per metà da sconosciuti e per metà da ex concorrenti. Io avevo già fatto il provino ed ero dentro, dovevo solo firmare il contratto. Poi, però, è subentrata la conduttrice e sono cambiati i piani, gli ex non li hanno più voluti. Se non me lo avessero proposto l’idea non mi sarebbe mai balenata nella testa.

Però, nel momento in cui ti viene fatta l’offerta, l’occasione cerchi di sfruttarla. Anche se avevo la paura di entrare con diciotto anni in più, sapendo che la gente mi ricordava diversa. Alla fine, però, subentra anche l’orgoglio, la competizione: entri e speri ancora di vincere. Anche se oggi avrei cercato di vivere tutto molto più leggera.

Potrebbe interessarti anche