logo

Gennaro Lillio: “Con Francesca De Andrè momenti di intimità anche al Grande Fratello 16!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-28

Dopo la fine del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno continuato a conoscersi anche a telecamere spente. Il loro rapporto sembra procedere per il meglio ed entrambi hanno cercato in questi giorni di ritagliarsi del tempo per trascorrerlo insieme. E’ stato proprio il bel biondino napoletano a parlare della sua storia …

article-post

Dopo la fine del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio hanno continuato a conoscersi anche a telecamere spente. Il loro rapporto sembra procedere per il meglio ed entrambi hanno cercato in questi giorni di ritagliarsi del tempo per trascorrerlo insieme. E’ stato proprio il bel biondino napoletano a parlare della sua storia con la nipote del grande Faber in una recente intervista concessa al settimanale Spy, al quale ha fatto un bilancio di queste prime settimane fuori dalla Casa del reality più spiato d’Italia, al fianco di Francesca.

Gennaro Lillio e il suo rapporto con Francesca De Andrè

“Ho trovato una persona alla quale voglio un bene immenso. Sto vivendo Francesca nella realtà e ho trovato in lei una persona capace di farmi stare bene”, ha dichiarato Gennaro al settimanale specializzato in gossip. “È sicuramente una donna forte e molto intelligente. Io non ho condiviso alcuni suoi atteggiamenti e modi con cui ha espresso i suoi pensieri ma, vivendola al di fuori della Casa, ogni giorno di più, ho la certezza che in lei non ci sia tutta quella rabbia che ha mostrato”, ha aggiunto, anticipando il pensiero di molti italiani.

Ancora una volta l’ex gieffino ha confessato di aver vissuto momenti di forte intimità con Francesca De Andrè anche nel corso della loro permanenza ‘forzata’: “Noi siamo stati fisicamente insieme solo nell’ultima settimana. Quando ha avuto realmente inizio la nostra storia. […] O siamo stati bravi o forse hanno evitato di trasmetterlo”, ha dichiarato.

Rispondendo alle domande dei suoi followers su Instagram, il buon Gennaro ha poi detto la sua anche sulle accuse che gli sono state rivolte da Erica lo abbia definito un buon attore, Lillio ha replicato: “So solo che io fuori alla Casa sto portando avanti la storia con Francesca. Vedo altra gente che si sta avvicinando adesso, mentre dentro non si filava. Chissà perché…”.

Potrebbe interessarti anche