logo

Gemma Galgani lifting: foto prima e dopo la trasformazione a Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-07

Decisione radicale per Gemma Galgani in questo inizio di stagione a Uomini e Donne. La storica dama del trono over ha deciso di dare una ulteriore svolta alla sua vita al punto da sottoporsi ad un lifting. Il suo intento è uno ben preciso: far coincidere la sua età anagrafica con quella del suo spirito. …

article-post

Decisione radicale per Gemma Galgani in questo inizio di stagione a Uomini e Donne. La storica dama del trono over ha deciso di dare una ulteriore svolta alla sua vita al punto da sottoporsi ad un lifting. Il suo intento è uno ben preciso: far coincidere la sua età anagrafica con quella del suo spirito. La Galgani ha proprio voglia di stare bene con se stessa senza perdere la sua naturalezza, nonostante i 70 anni: ed è pronta a far vedere il suo prima e dopo proprio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, il lifting di Gemma Galgani

L’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne si è concentrato proprio sulla decisione di Gemma Galgani di farsi il lifting sebbene in passato si sia sempre detta contraria agli interventi alla chirurgia estetica.

Tina e Gianni hanno seguito con attenzione il suo percorso di trasformazione radicale, dalla presa della sua decisione all’intervento vero e proprio. Tutto è iniziato lo scorso luglio quando la dama si è recata a Roma, da un noto chirurgo, per sottoporsi al lifting.

Dopo un incontro con l’esperto, Gemma è giunta alla sua definitiva decisione che l’ha portata a sparire dai social in vista della trasformazione mostrata a Uomini e Donne. Lo sta facendo per lei stessa o per qualcuno? E soprattutto, come è cambiata Gemma dopo il lifting?

La “rivoluzione” dopo il lifting ha deciso di mostrarla proprio a Uomini e Donne, dopo le foto fake diffuse qualche giorno fa. A seguire la foto di Gemma Galgani dopo il lifting al quale si è sottoposta nei mesi scorsi:

Gemma Galgani

Clicca sulle foto per vedere la trasformazione passo dopo passo:

Potrebbe interessarti anche