logo

Foto Gemma Galgani dopo il lifting? Spunta una immagine ma non è come sembra

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-31

Tutto pronto per l’esordio di Gemma Galgani a Uomini e Donne dopo il lifting. Cresce incredibilmente l’attesa per vedere la dama torinese del trono over, in onda con un nuovo aspetto che la renderà visivamente più giovane. Foto Gemma Galgani dopo il lifting? Spunta una immagine ma… Il buon Riccardo Signoretti, tra le pagine di …

article-post

Tutto pronto per l’esordio di Gemma Galgani a Uomini e Donne dopo il lifting. Cresce incredibilmente l’attesa per vedere la dama torinese del trono over, in onda con un nuovo aspetto che la renderà visivamente più giovane.

Foto Gemma Galgani dopo il lifting? Spunta una immagine ma…

Il buon Riccardo Signoretti, tra le pagine di Nuovo TV, ha realizzato un articolo interamente dedicato alla dama torinese, condividendo su Instagram anche la sezione specifica su Gemma Galgani, facendo ipotizzare che la foto proposta, possa essere quella dopo il lifting, ma così non è.

Leggendo la descrizione, infatti, il direttore del settimanale, lascia chiaramente intendere la verità (ovvero, che bisognerà aspettare lunedì 7 settembre): Come sarà il nuovo volto di Gemma Galgani dopo il lifting? Lo scopriremo lunedì prossimo a Uomini e donne. Il “ritocchino” può aiutare una donna matura a trovare l’amore?”.

Le anticipazioni: incontro-scontro tra Gemma e Nicola Vivarelli

A quanto pare la donna a luglio si è fatta il lifting ed è il motivo per cui non si è fatta vedere più da Sirius, doveva essere lo scoop della prima puntata.

Fanno vedere tutte le sue tappe in una clinica famosa a Roma per i ritocchi chirurgici. All’inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perché doveva incontrarsi con uno famoso, invece poi entra in studio come nulla fosse. Nicola l’ha fatta nera perché è stata lei a non volerlo più incontrare, lui ci credeva nella loro storia, secondo lei invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il covid ad avvicinarsi. E poi a suo avviso lui voleva solo esibirla in giro e basta. Sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla mamma, perché erano strutturati meglio.

Potrebbe interessarti anche