logo

Gemma Galgani, lifting a Uomini e Donne: quanti anni ha la dama torinese? Le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-07

Oggi pomeriggio dalle 14.45 circa, ripartirà la nuova stagione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti. Grande attesa per il rientro in studio di Gemma Galgani, fresca di lifting. Ecco le anticipazioni del VicoloDelleNews. Uomini e Donne inizia oggi: Gemma Galgani si è …

article-post

Oggi pomeriggio dalle 14.45 circa, ripartirà la nuova stagione di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi con Gianni Sperti e Tina Cipollari nel ruolo di opinionisti. Grande attesa per il rientro in studio di Gemma Galgani, fresca di lifting. Ecco le anticipazioni del VicoloDelleNews.

Uomini e Donne inizia oggi: Gemma Galgani si è fatta il lifting

A quanto pare la donna a luglio si è fatta il lifting ed è il motivo per cui non si è fatta vedere più da Sirius, doveva essere lo scoop della prima puntata.

Fanno vedere tutte le sue tappe in una clinica famosa a Roma per i ritocchi chirurgici. All’inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perché doveva incontrarsi con uno famoso, invece poi entra in studio come nulla fosse. Nicola l’ha fatta nera perché è stata lei a non volerlo più incontrare, lui ci credeva nella loro storia, secondo lei invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il covid ad avvicinarsi. E poi a suo avviso lui voleva solo esibirla in giro e basta. Sospetta che alcuni messaggi che lui le mandava fossero scritti dalla mamma, perché erano strutturati meglio.

Quanti anni ha la dama torinese?

Gemma Galgani di Uomini e Donne è nata il 19 gennaio 1950, a Torino, quindi ha 70 anni. Attualmente la dama ha una frequentazione particolarmente turbolenta con Nicola Vivarelli, giovanissimo corteggiatore di 26 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gemma sta tornando e niente sarà come prima… #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche