logo

“Gelosa di Soleil?”, Federica interviene: la prima notte di passione con Gianmaria, ecco com’è andata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-10

Federica Calemme, ospite di Casa Chi, oltre a sbugiardare Alex Belli, ha svelato chi vorrebbe vincesse il Grande Fratello Vip ed ha raccontato se lei e Gianmaria Antinolfi hanno parlato di Soleil Sorge una volta fuori. Federica Calemme parla di Soleil e dell’intesa con Gianmaria Il mio vincitore? Jessica! Non sono d’accordo con Delia in …

article-post

Federica Calemme, ospite di Casa Chi, oltre a sbugiardare Alex Belli, ha svelato chi vorrebbe vincesse il Grande Fratello Vip ed ha raccontato se lei e Gianmaria Antinolfi hanno parlato di Soleil Sorge una volta fuori.

Federica Calemme parla di Soleil e dell’intesa con Gianmaria

Il mio vincitore? Jessica! Non sono d’accordo con Delia in finale perché è arrivata all’ultimo avrei preferito Davide. Spero vinca Jessica perché è troppo carina. 

E per quanto riguarda la prima notte di passione con il fidanzato fuori dal GF Vip, Federica ha affermato:

La prima notte con Gianmaria? Benissimo, ci siamo incastrati perfettamente. Sta andando tutto bene, tutto perfetto, siamo in super sintonia.

La Calemme ha svelato di non essere gelosa di Soleil ed anzi, a tal proposito ha chiosato:

Se sono gelosa di Soleil? No, per niente. E’ cancellata… non esiste neanche più. Soleil chi? Non ne parliamo nemmeno più.

In ultimo, ha parlato di progetti di lavoro, desideri ed ambizioni:

Cosa preferirei per Gianmaria tra televisione e imprenditoria? Quello che fa più piacere a lui, qualsiasi cosa. Mi convince maggiormente la certezza sulla creatività.

Progetti lavorativi? Io amo la moda e spero di continuare a fare questo. Vorrei intraprendere anche la carriera di attrice e vorrei incominciare a studiare. Il mondo dello spettacolo ovviamente mi affascina, vediamo se si aprono altre porte. 

Se mi proponessero un calendario? Sì, lo farei. Non nuda ma è una cosa a cui ho sempre pensato. Non senza veli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Potrebbe interessarti anche