logo

Gabriel Garko, la maledizione di Ballando con le Stelle: nuovo infortunio, gufato da Alberto Matano?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-15

Per Gabriel Garko la partecipazione a Ballando con le Stelle si è rivelata una corsa ad ostacoli. Manca pochissimo alla finalissima ma l’attore, già vittima di un infortunio, è stato travolto nuovamente da una battuta di arresto. Gabriel Garko, nuovo infortunio ad un passo dalla finale Dopo la rottura del tendine che lo ha costretto …

article-post

Per Gabriel Garko la partecipazione a Ballando con le Stelle si è rivelata una corsa ad ostacoli. Manca pochissimo alla finalissima ma l’attore, già vittima di un infortunio, è stato travolto nuovamente da una battuta di arresto.

Gabriel Garko, nuovo infortunio ad un passo dalla finale

Dopo la rottura del tendine che lo ha costretto ad indossare un tutore, cosa altro è capitato a Gabriel Garko? E’ stata la padrona di casa Milly Carlucci a renderlo noto in un video social:

Popolo di ballerini e popolo di tutti voi che amate Ballando con le Stelle. Questo programma è veramente un grande romanzo a capitoli. E i capitoli, però, non li controlliamo noi, succedono delle cose. Questa è una premessa per dire che ieri, proprio durante l’allenamento, il nostro amatissimo Gabriel Garko ha subito un infortunio. Questa, purtroppo, come sapete, è una possibilità che è sempre in agguato per tutti quanti e, chiaramente, lui si porta appresso le conseguenze di un’altra situazione che lo rendono un po’ più vulnerabile.

Garko, tuttavia, è rimasto sempre il concorrente combattivo che ha dimostrato di essere anche nella precedente circostanza, quindi Milly ha confermato la sua presenza nella puntata di sabato 17 dicembre, quando Ballando andrà a scontrarsi con la nuova puntata del GF Vip di Alfonso Signorini

In merito alla situazione generale di Garko, sempre la conduttrice ha spiegato che occorrerà attendere lunedì per capire cosa accadrà e come procedere in vista della finale del 23 dicembre.

Proprio di recente, Alberto Matano, protagonista a bordo pista di Ballando con le Stelle, si era lasciato andare ad un pronostico sul vincitore del talent e, ospite di ‘Facciamo finta che’, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101 aveva detto: 

Sabato c’è la finale di Ballando con le stelle e il 23 c’è la finalissima. Secondo me vincerà Gabriel Garko che è stato un concorrente dal mio punto di vista eccellente.

Che sia stata una mezza gufata?

Potrebbe interessarti anche