logo

Costanzo “affonda” (quasi) tutta la giuria di Ballando con le stelle e attacca un concorrente: “Quell’imbecille!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-12-09

Maurizio Costanzo intervistato ai microfoni di Un giorno da Pecora, ha parlato nuovamente di Ballando con le stelle, prendendo le difese di Selvaggia Lucarelli (è già accaduto di recente come da noi evidenziato in largo anticipo). Costanzo difende Selvaggia e attacca un concorrente di Ballando “Selvaggia Lucarelli? Sì, l’ho difesa dagli attacchi di tutti. Anche …

article-post

Maurizio Costanzo intervistato ai microfoni di Un giorno da Pecora, ha parlato nuovamente di Ballando con le stelle, prendendo le difese di Selvaggia Lucarelli (è già accaduto di recente come da noi evidenziato in largo anticipo).

Costanzo difende Selvaggia e attacca un concorrente di Ballando

“Selvaggia Lucarelli? Sì, l’ho difesa dagli attacchi di tutti. Anche Iva Zanicchi l’ha insultata, ma che stanno facendo via…”, ha affermato il celebre giornalista romano.

Costanzo ha detto la sua anche in merito agli altri giurati di Ballando “salvando” solo il direttore del Corriere dello Sport: “Meno male che c’è Ivan Zazzaroni che è uno serio”.

Successivamente il marito di Maria De Filippi ha duramente attaccato Enrico Montesano, ex concorrente di Ballando con le Stelle squalificato proprio alcune settimane fa:

Però ho perso quell’imbecille di Montesano con la maglietta, l’ho perso…

Costanzo poi ha cambiato argomento parlando del compleanno di sua moglie (lo scorso 5 dicembre, Maria De Filippi ha spento 61 candeline):

Cosa ho regalato a Maria? Ci regaliamo sempre dei fiori. Stiamo insieme da trent’anni e le regalo sempre delle rose rosse, una dozzina di rose scarlatte.

Ma che romanticone!

Il precedente intervento su Selvaggia

Nessuno si deve permettere di giudicare nessuno a questo mondo. La gogna social poi sta diventando incontrollabile.

Potrebbe interessarti anche