logo

Fulvio e Federica, Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: hanno fatto pace? – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-05

Il divorzio tra Fulvio e Federica a Matrimonio a prima vista 4 è stato indubbiamente il più sentito ed inevitabile. La coppia in questione era, sulla carta, quella maggiormente vincente. Bellissimi ed entrambi con dei caratteri molto forti. Forse troppo, e proprio questo potrebbe essere stato per loro il vero problema. Qui l’aspetto fisico e …

spinner

Il divorzio tra Fulvio e Federica a Matrimonio a prima vista 4 è stato indubbiamente il più sentito ed inevitabile. La coppia in questione era, sulla carta, quella maggiormente vincente. Bellissimi ed entrambi con dei caratteri molto forti. Forse troppo, e proprio questo potrebbe essere stato per loro il vero problema. Qui l’aspetto fisico e la relativa attrazione non c’entra. Piuttosto il problema sarebbe da ricercare nel grande muro innalzato da Federica.

Fulvio e Federica: inevitabile divorzio. Il percorso

Il percorso di Fulvio e Federica sin dall’inizio ha dovuto fare i conti con la freddezza della ragazza. La prima impressione, forse, per lei non è stata subito positiva e si è sforzata di farsi piacere lo sposo che le era capitato, sempre però restando a grande distanza dal giovane toscano.

Lui per settimane ha avuto una pazienza enorme nel cercare di andare incontro ai dubbi ed ai freni (anche fisici) di lei, fino all’ultima settimana prima della decisione finale, quando i due sono stati i protagonisti di una lite clamorosa. Lei lo avrebbe quasi accusato di aver avuto da lui delle avances fin troppi spinte. Parole che però Fulvio non aveva affatto gradito, decidendo di andare via separati.

Fulvio e Federica

Al momento dell’incontro con gli esperti avevano entrambi espresso il forte desiderio di divorziare subito e togliersi questo grosso peso. “Non ho nulla da rimproverarmi. E’ stato un percorso veramente difficile, ricordi belli ne ho ben pochi. Lei ha visto il Fulvio disponibile, quello arrabbiato, quello ferito ma sempre pronto a recuperare qualcosa”, aveva commentato lui, molto deluso.

Dai video emersi nelle ultime settimane (come quello in apertura) Federica è stata la grande assente, confermando ulteriormente la sua decisione.

Matrimonio a prima vista sei mesi dopo: decisione finale

Il divorzio tra Fulvio e Federica continua e secondo le anticipazioni dello speciale Matrimonio a prima vista sei mesi dopo, pare ci sia stata qualche piccola novità. I due hanno fatto pace? Più o meno. Lui riesce a strapparle un bacio a stampo: che sia preludio di una amicizia?

Potrebbe interessarti anche