logo

Fulvio Abbate ad Adua Del Vesco: “Sei grossa? Dimagrisci!”, lei ha sofferto di anoressia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-25

Caduta di stile per Fulvio Abbate. Nella Casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco svela di sentirsi “grossa”. Per tutta risposta l’intellettuale le ha suggerito di mettersi a dieta e dimagrire se non si vede bene. Peccato che l’attrice siciliana abbia sofferto di anoressia, arrivando a pesare 32 chili. Adua Del Vesco: “Io sono …

article-post

Caduta di stile per Fulvio Abbate. Nella Casa del Grande Fratello Vip, Adua Del Vesco svela di sentirsi “grossa”. Per tutta risposta l’intellettuale le ha suggerito di mettersi a dieta e dimagrire se non si vede bene. Peccato che l’attrice siciliana abbia sofferto di anoressia, arrivando a pesare 32 chili.

Adua Del Vesco: “Io sono grossa”, Fulvio Abbate “Dimagrisci!” e la brutta gaffe diventa virale

“Io sono grossa”, ha affermato Adua Del Vesco riferendosi alla sua conformazione fisica. Per tutta risposta, Fulvio Abbate ha tagliato corto: “Dimagrisci, se questo è il problema”. L’attrice siciliana, come ben sapete, ha sofferto di anoressia, arrivando a pensare 32 chili. Il racconto, a marzo 2019, aveva commosso i telespettatori di Verissimo:

Sono arrivata a pesare 32-34 chili. Ho rischiato la vita perché gli organi potevano smettere di funzionare da un momento all’altro, però non mi rendevo conto di quello che stavo rischiando. Anche perché forse morire era la mia volontà in quel momento. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente

Adua, nella Casa del Grande Fratello Vip, ha parlato del doloroso argomento anche con Andrea Zelletta e Dayane Mello, confidando di non esserne uscita al 100%:

Alterno momenti, avevo quella voce nella testa che ogni tanto rispunta. Sarei falsa a dire il contrario.

Ecco il VIDEO.

Potrebbe interessarti anche