logo

Fulvio Abbate “affonda” Tommaso Zorzi al GF Vip: “Mediocrità glamour, arrogante e insopportabile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Fulvio Abbate, in nomination insieme a Massimiliano Morra, Matilde Brandi e Franceska Pepe, al termine della terza puntata del Grande Fratello Vip, ha espresso il suo punto di vista su Tommaso Zorzi e non ci è certo andato giù particolarmente leggero. Fulvio Abbate “affonda” Tommaso Zorzi al GF Vip: “Mediocrità glamour” C’è una presenza con …

article-post

Fulvio Abbate, in nomination insieme a Massimiliano Morra, Matilde Brandi e Franceska Pepe, al termine della terza puntata del Grande Fratello Vip, ha espresso il suo punto di vista su Tommaso Zorzi e non ci è certo andato giù particolarmente leggero.

Fulvio Abbate “affonda” Tommaso Zorzi al GF Vip: “Mediocrità glamour”

C’è una presenza con i pantaloni corti che mi sta proprio sul cavolo. Qui si sta evidenziando che stanno esaltando la condotta di un personaggio negativo, che non mi piace. Se c’è uno che non sopporto è Tommaso Zorzi. Con la sua prepotenza, presunzione, supponenza a e tracotanza. Su quale idea del mondo è fondata? Che basi ha per comportarsi in questo modo? Io non posso stare nello stesso luogo in cui c’è un elemento che ha quelle manifestazioni di mediocrità glamour. Ma poi la lite con Franceska? Ha una smania di protagonismo.

Ci sono tante cose che non mi piacciono, ma lui ha un primato con la sua invadenza che proprio non sopporto. Tutte le altre cose brutte in casa sono comunque più limpide di quelle che fa lui. Quello che si sta delineando non mi piace affatto… Trovo insopportabile il suo tipo di profilo culturale, insostenibile. Arroganza milanese.

Stasera per poco non l’ho mandato a quel paese.

Le fan di Tommaso Zorzi non hanno preso bene la faccenda e dubito che lo faranno rimanere nella Casa.

Potrebbe interessarti anche