VIP

Francesco Facchinetti: “Fedez? Persona di talento! Ma prima il nostro rapporto era…”

Valentina Gambino 22/10/2019

In passato i rapporti tra Fedez e Francesco Facchinetti non erano certamente dei migliori. Un paio di settimane fa, l’ex Capitano Uncino, intervistato da Caterina Balivo durante Vieni da me, aveva anche parlato della ritrovata pace con il rapper. Francesco Facchinetti parla del suo rapporto con Fedez Francesco Facchinetti, chiacchierando in diretta su Rai1, ha […]

article-post

In passato i rapporti tra Fedez e Francesco Facchinetti non erano certamente dei migliori. Un paio di settimane fa, l’ex Capitano Uncino, intervistato da Caterina Balivo durante Vieni da me, aveva anche parlato della ritrovata pace con il rapper.

Francesco Facchinetti parla del suo rapporto con Fedez

Francesco Facchinetti, chiacchierando in diretta su Rai1, ha anche raccontato di essere in ottimi rapporti con il marito di Chiara Ferragni:

Con Federico ho discusso molto, credo che il litigio sia costruttivo. Ci siamo rincontrati, per me, è una gioia condividere un lavoro con una persona di successo.

In queste ore, il manager ha nuovamente parlato del suo rapporto con Fedez, aggiungendo dettagli e svelando di andare molto d’accordo con Tatiana, la madre del buon Lucia.

Il mio rapporto con Fedez è stato un po’ come le montagne russe. Ma, detto questo, è una persona con un talento incredibile e sono contento e felice di poter condividere insieme a lui un po’ del suo percorso. Già collaboriamo su un sacco di cose e in futuro spero di fare sempre più cose con loro. Perché ho un buonissimo rapporto con Federico e con la grande Tatiana.

Ecco cosa era successo tra Fedez e Facchinetti

Secondo quanto scriveva il Magazine di Corona, tra i due c’era stato un “duello” perché Fedez voleva scippare alla scuderia di Facchinetti, il buon Riccardo Marcuzzo, detto Riki.

Fedez, quando era ancora socio di J-Ax con Newtopia, aveva in mente di strappare dalla scuderia di Facchinetti Riki Marcuzzo – si legge – Per convincerlo, Federico invita il pupillo di Facchinetti al suo compleanno, nella suite del “Principe di Savoia’; ma non estende l’invito a Facchinetti. Riki, accetta. Si presenta con un gruppo di amici e durante la serata Fedez affonda il colpo. Apre il suo cellulare e mostra al ragazzino i suoi contratti, i suoi guadagni milionari. Prospetta al giovane Riki la possibilità di avere un futuro milionario come il suo. Ma un futuro però lontano da Facchinetti e dentro Newtopia. II giorno dopo Marcuzzo reclama contro Facchinetti e gli racconta tutto. Da quel momento è guerra tra i due.

Fedez diventa alleato di Facchinetti?

La prima “mossa” di Francesco Facchinetti era stata quella di scippare a Fedez il rapper Low Low. E la guerra è proseguita:

Facchinetti, prova a prendere in seguito anche la YouTuber Greta Menchi, e chiacchiere alle spalle. Il rapper decide di abbassare la cresta e incontra Facchinetti in un hotel di Milano. Niente foto, niente immagini; ma una vittoria secca dell’ex capitano uncino che ottiene le scuse da parte del rapper che orfano di J-Ax, cerca alleati ovunque e trova come suo primo alleato Facchinetti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho provato anche io ad usare l’App che ti invecchia ma sono venuto fuori così😄

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Potrebbe interessarti anche