logo

Francesco Facchinetti, ecco perché ha litigato con Irama: e su Fedez e Giulia De Lellis dice…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-10

Francesco Facchinetti intervistato da Caterina Balivo durante Vieni da Me andato in onda ieri pomeriggio, ha parlato del litigio avuto con Irama e della pace ritrovata con Fedez, dopo un passato burrascoso fatto di “violenti” botta e risposta verbali. Il “figlio dei Pooh”, ha anche spiegato come ha fatto a diventare un manager di successo, …

article-post

Francesco Facchinetti intervistato da Caterina Balivo durante Vieni da Me andato in onda ieri pomeriggio, ha parlato del litigio avuto con Irama e della pace ritrovata con Fedez, dopo un passato burrascoso fatto di “violenti” botta e risposta verbali. Il “figlio dei Pooh”, ha anche spiegato come ha fatto a diventare un manager di successo, dicendo la sua anche su Giulia De Lellis.

Ecco perché Francesco Facchinetti ed Irama hanno litigato

Le danze si sono aperte con Irama. Dopo le passate polemiche, Francesco Facchinetti ha voluto fare il punto della situazione, svelando cosa è realmente accaduto con Irama:

Ho litigato con tante persone e mi è capitato di sbagliare. Al di là di quello che scrivono i giornali, succede che due persone condividono un viaggio. Con Filippo abbiamo ribaltato una situazione in cui era impantanato da qualche tempo. In un anno, abbiamo messo in piedi un progetto con dieci dischi di platino. Due persone non hanno voglia di stare più insieme e finisce. Inizialmente ci rimani male. Dopo un po’ le cose si tranquillizzano. Gli auguro di fare grandi successi. Adesso deve camminare con le sue gambe. Lunga vita a chi vuole fare dell’arte il proprio mestiere.

Ottimi rapporti con Fedez, dopo i passati litigi:

Con Federico ho discusso molto, credo che il litigio sia costruttivo. Ci siamo rincontrati, per me, è una gioia condividere un lavoro con una persona di successo. Riki, Rocco Hunt, The Kolors, al di là del fatto che il manager guadagna sui tuoi successi, è condividere un percorso con chi ha un sogno. Aiutare i giovani è una gran bella cosa.

E su Giulia De Lellis, Francesco Facchinetti ha concluso entusiasta:

Ha fatto un bel risultato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che il GOSSIP abbia inizio🌽 Ascoltate a nastro il pezzo al LINK in BIO!

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:

Potrebbe interessarti anche