logo

Francesca De Andrè choc: aggredisce Gennaro e minaccia di abbandonare il Grande Fratello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-04

Una semifinale accesissima, quella di ieri del Grande Fratello 16, che ha visto ancora una volta protagonista Francesca De Andrè. Verso la fine della serata però, è successo qualcosa che ha mandato su tutte le furie la De Andrè, facendola scagliare contro Gennaro. Lei lo accusava di aver evidenziato una sorta di gelosia nei confronti …

article-post

Una semifinale accesissima, quella di ieri del Grande Fratello 16, che ha visto ancora una volta protagonista Francesca De Andrè. Verso la fine della serata però, è successo qualcosa che ha mandato su tutte le furie la De Andrè, facendola scagliare contro Gennaro. Lei lo accusava di aver evidenziato una sorta di gelosia nei confronti di Taylor Mega, negando ovviamente tutto. Il culmine della litigata però è avvenuto quando il sipario era ormai calato sulla semifinale ma a telecamere sempre accese, intorno alle 2.30 di notte. Nel mirino proprio il biondino napoletano, aggredito verbalmente e non solo.

Francesca De Andrè nella notte contro Gennaro

Francesca De Andrè non ha perso tempo per attaccare violentemente il finalista Gennaro con parole pesantissime: “Mi hanno massacrata ieri sera te ne rendi conto? E tu ti sei unito agli altri! Mi fai schifo. Omuncolo che non sei altro, verme. Ti devi vergognare volevi farmi passare da gelosa e invidiosa di Taylor. A chi devi fare il favore? A chi? Mi hai detto che devi fare un favore a una persona e fare lo scemo con Taylor Mega. Parla chiaro. Sei un infame”, e giù ancora con altre pesanti offese.

Dopo le aggressioni verbali si è passati molto presto a quelle fisiche con la De Andrè che ha strattonato Gennaro lanciandogli via il cibo che aveva in mano, fino all’intervento di Gianmarco, che ha portato fuori l’amico per evitare il peggio.

Gennaro in seguito si è sfogato e, ancora sotto choc ha commentato: “Spero che il Grande Fratello prenda provvedimenti contro di lei. Mi ha scaraventato le cose via dalle mani ed era aggressiva urlava e mi offendeva. Mi ha dato un ceffone alle mani. Con me ha chiuso davvero, questa non posso perdonargliela, stretta di mano ognuno per la sua strada. Tirarmi gli schiaffi ti rendi conto?! E menomale sei intervenuto, perché lei poteva anche fare di peggio contro di me”.

Quindi Francesca De Andrè avrebbe minacciato di abbandonare la casa del Grande Fratello ad un passo dalla finale. Per questo avrebbe raccolto le sue cose chiedendo agli autori di farla uscire.

Potrebbe interessarti anche