logo

Forum, Stefano Venturini al posto di Fabrizio Bracconeri assente per un infortunio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-04-17

I telespettatori appassionati della celebre trasmissione Mediaset, Forum, condotta da Rita Dalla Chiesa, si saranno certamente accorti, con un pizzico di preoccupazione, dell’assenza del volto fisso del programma, Fabrizio Bracconeri, l’ex ragazzo della 3a C, il quale è stato prontamente sostituito da Stefano Venturini. Stefano ha quindi affiancato da qualche giorno l’altra presenza fissa di …

article-post

I telespettatori appassionati della celebre trasmissione Mediaset, Forum, condotta da Rita Dalla Chiesa, si saranno certamente accorti, con un pizzico di preoccupazione, dell’assenza del volto fisso del programma, Fabrizio Bracconeri, l’ex ragazzo della 3a C, il quale è stato prontamente sostituito da Stefano Venturini. Stefano ha quindi affiancato da qualche giorno l’altra presenza fissa di Forum, Marco Senise. Ma come mai l’amato Fabrizio è assente? La risposta ce l’ha fornita direttamente lui, qualche giorno fa, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, sul quale ha spiegato le motivazioni rassicurando al contempo i suoi ammiratori: “A belliiii!!! Tutto ok!! Grazie x il vostro interessamento ,forum e’ registrato e in quel periodo avevo la frattura alle costole TORNOOOOO!!”.

E’ stato lo stesso Bracconeri ieri, ad entrare in studio e confermare la brutta frattura che lo ha costretto al fermo. La sua presenza in studio ha ovviamente portato una ventata di simpatia e, nonostante le fasciature provocate dall’infortunio, Fabrizio si è voluto accertare che il suo sostituto, Stefano, fosse lì solo momentaneamente. Per la padrona di casa, tuttavia, è stata una cavolata fare il suo ingresso in studio senza però tornare anche a lavorare.

Ma mentre Fabrizio difende il suo lavoro, soprattutto in tempi di crisi, il popolo di Twitter non sembrerebbe apprezzare più di tanto la presenza del nuovo sostituto, rimpiangendo con un po’ di amarezza l’assenza di Bracconeri che potrebbe tornare presto al suo posto, come assicurato anche tramite la sua pagina Twitter. E gli ascolti, come avranno reagito a questo cambio di presenze in quel di Forum?

Potrebbe interessarti anche