logo

Formula 1, GP Malesia 2014: orari tv Rai qualifiche ufficiali e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-03-29

La Formula 1 2014 è entrata nel vivo anche in questo week end dedicato al secondo Gran Premio con il GP della Malesia che si correrà domenica 30 marzo sul circuito di Sepang. A seguire in esclusiva ed in diretta l’intera stagione di Formula 1 ricordiamo che sarà anche in questo nuovo anno la pay …

article-post

La Formula 1 2014 è entrata nel vivo anche in questo week end dedicato al secondo Gran Premio con il GP della Malesia che si correrà domenica 30 marzo sul circuito di Sepang. A seguire in esclusiva ed in diretta l’intera stagione di Formula 1 ricordiamo che sarà anche in questo nuovo anno la pay tv Sky con il canale tematico Sky Sport F1 HD. Alla Rai, spetta la diretta soltanto di alcuni GP ma anche nel caso della Malesia, così come accaduto due settimane fa con il GP d’Australia dovrà accontentarsi della differita tv di tutti i momenti, gara compresa.

Ma quale sarà la programmazione Rai relativa alla giornata di oggi, sabato 29 marzo? E’ tempo di ultime prove libere e di qualifiche ufficiali che ovviamente si sono già svolte in mattinata ma di cui i canali Rai se ne occuperanno solo nel primo pomeriggio. A seguire, scopriamo quindi gli orari e gli appuntamenti Rai all’insegna del GP della Malesia di Formula 1 2014.

L’appuntamento sarà alle ore 13:45 con la rubrica Pite Lane in onda su RaiDue nel corso della quale sarà commentato il terzo ed ultimo turno di prove libere in attesa della messa in onda della differita integrale delle qualifiche ufficiali del GP della Malesia di F1 2014, in partenza alle ore 13:55 con il commento di Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli e Giancarlo Bruno, in attesa della gara vera e propria trasmessa domani, domenica 30 marzo, in differita su RaiUno dalle ore 14:35 circa.

In merito allo streaming, i vari appuntamenti Rai della giornata dedicati alla Formula 1 saranno disponibili sul sito Rai.Tv e tramite la relativa app gratuita per smartphone e tablet.

Potrebbe interessarti anche