logo

Formula 1, GP Belgio 2014: orari qualifiche in diretta tv Sky, differita Rai e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-08-23

Dopo la consueta pausa estiva, si riaccendono ufficialmente i motori in occasione del nuovo Gran Premio di Formula 1: questo week end i riflettori saranno tutti puntati sul GP del Belgio che si correrà sul lungo circuito di Spa-Francorchamps, con i suoi 7,004 Km di fascino ed adrenalina. Un week end già iniziato ieri con …

article-post

Dopo la consueta pausa estiva, si riaccendono ufficialmente i motori in occasione del nuovo Gran Premio di Formula 1: questo week end i riflettori saranno tutti puntati sul GP del Belgio che si correrà sul lungo circuito di Spa-Francorchamps, con i suoi 7,004 Km di fascino ed adrenalina. Un week end già iniziato ieri con i primi due turni di prove libere e che proseguirà anche oggi con l’ultimo turno delle libere e poi con le qualifiche ufficiali che decreteranno i posti di partenza con i nomi dei piloti delle monoposto in vista della gara vera e propria di domani, domenica 24 agosto 2014. Come di consueto, la nuova tappa della F1 2014 sarà trasmessa in tv con la diretta garantita da Sky e la differita Rai, oltre che in streaming: a seguire tutte le info su orari e modalità di visione.

Dopo le prove libere 3 della mattinata, il GP del Belgio di Formula 1 2014 si avvia verso le qualifiche ufficiali che vedranno la partenza alle ore 14:00, classico orario pomeridiano e andranno avanti fino alle ore 15:30. Dove sarà possibile assistere alla diretta tv dell’evento su Sky e poi alla differita Rai? Scopriamolo insieme: la diretta tv del nuovo Gran Premio di F1 sarà garantita da Sky Sport F1 HD, il canale della tv di Murdoch dedicato alla stagione in corso di Formula 1. Per la differita dell’evento, gli appassionati delle quattro ruote dovranno attendere le ore 18:10 quando potranno sintonizzarsi su RaiDue.

In attesa di conoscere quale sarà la nuova composizione della griglia di partenza in vista della gara di domani del GP del Belgio 2014, ecco come poter seguire la nuova tappa di Formula 1 con le qualifiche anche in streaming: la diretta da visionare tramite PC o dispositivi mobili sarà garantita dal servizio per i soli abbonati Sky, Sky Go, mentre la replica andrà in concomitanza con la differita Rai e sarà visibile tramite il portale e l’app di Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche