logo

Flirt tra Soleil Sorge e il fidanzato di Francesca Cipriani? Gossip bomba: lui aveva raccontato di non averla mai vista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-28

Soleil Sorge e Francesca Cipriani avrebbero qualcosa in comune, oltre ad essere inquiline nella affollata Casa del GF Vip. A due settimane dall’inizio del reality ecco che arriva una bomba destinata a mettere a repentaglio gli attuali equilibri. Flirt tra Soleil Sorge e il fidanzato di Francesca Cipriani? Bomba sul GF Vip Secondo l’indiscrezione di …

article-post

Soleil Sorge e Francesca Cipriani avrebbero qualcosa in comune, oltre ad essere inquiline nella affollata Casa del GF Vip. A due settimane dall’inizio del reality ecco che arriva una bomba destinata a mettere a repentaglio gli attuali equilibri.

Flirt tra Soleil Sorge e il fidanzato di Francesca Cipriani? Bomba sul GF Vip

Secondo l’indiscrezione di Alberto Dandolo su Dagospia, Soleil Sorge avrebbe avuto un flirt con Alessandro Rossi, imprenditore di Cesenatico ed attuale fidanzato di Francesca Cipriani. Come reagirebbe se venisse a sapere del gossip? Dagospia in merito scrive:

Avvertite Francesca Cipriani che tal Soleil prima di entrare nella Casa del Gfvip si sarebbe tromba*a il suo fidanzato! Chi è costui?

La Cipriani aveva raccontato la nascita del loro amore in una intervista a Chi, spiegando:

Tra il primo e il secondo incontro, ha continuato a mandarmi messaggi, fiori, tortellini, ravioli, piadine della sua Romagna: sapeva come colpirmi perché sono una golosastra! Poi non ci siamo più lasciati.

Della bomba trapelata in queste ore, però, Francesca sarebbe del tutto all’oscuro. Ma cosa aveva detto Alessandro quante tempo fa rispetto alla sua conoscenza con Soleil? A Libero l’imprenditore trentenne ha raccontato di non aver mai visto la Sorge:

L’ho sentita solo una volta per lavoro, mi ha contattato con una mail aziendale. Voleva uno scambio merci: mi ha proposto di creare arredamenti per la sua nuova casa in cambio di pubblicità Instagram con le Stories. Poi mi ha chiesto di andare da lei per questi lavori di arredamento. E dissi di no, facevo fatica a spostare una squadra della mia azienda da Cesenatico a Milano in poco tempo. Poi non era assolutamente vantaggioso per me. Voleva realizzare 6 Ig Stories e io avrei dovuto creare l’arredamento. Mai vista Soleil in vita mia.

In occasione delle prossime puntate del GF Vip dobbiamo attenderci una reazione choc da parte di Francesca Cipriani?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche