logo

Fiorello: Sanremo 2021 con Amadeus e fine carriera? “Largo ai giovani!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-07

L’ultimo Festival di Sanremo 2020 ha visto sul palcoscenico nel ruolo di conduttore e direttore artistico Amadeus, affiancato nelle varie serate dall’amico e collega Fiorello. Una vera e propria spalla, oltre che un imprescindibile supporto morale che ha contribuito a rendere grandiosa la kermesse canora grazie ai momenti di intrattenimento che è riuscito a regalarci. …

spinner

L’ultimo Festival di Sanremo 2020 ha visto sul palcoscenico nel ruolo di conduttore e direttore artistico Amadeus, affiancato nelle varie serate dall’amico e collega Fiorello. Una vera e propria spalla, oltre che un imprescindibile supporto morale che ha contribuito a rendere grandiosa la kermesse canora grazie ai momenti di intrattenimento che è riuscito a regalarci. Fiorello, intanto, sembra stare pensando sempre più concretamente ad un addio alla televisione.

Fiorello, ultimo Sanremo 2021 e fine carriera?

Fiorello e Amadeus

Potrebbe essere la sua ultima presenza in tv, quella di Fiorello e per l’occasione il mattatore siciliano avrebbe pensato ad un ultimo Sanremo, quello del prossimo anno. Lo showman avrebbe dato la quasi conferma della sua presenza sul palcoscenico dell’Ariston nel corso di una divertente diretta Instagram proprio con l’amico Amadeus (video in apertura).

Potrebbe essere la mia ultima cosa, faccio Sanremo e come va va e poi chiudo la carriera…

L’ennesima battuta del suo infinito repertorio o c’è un briciolo di verità nelle parole di Fiorello?

Certamente le sue affermazioni non sono passate affatto inosservate. Intanto la coppia di amici si è dilettata anche a commentare l’attuale momento che stiamo vivendo. Sanremo 2021 potrebbe essere, si spera, “il primo Festival dopo il virus”, commenta Amadeus ad uno scettico Fiorello per poi aggiungere: “Arriverà un vaccino prima del 2021”. La replica di Fiore non si fa attendere: “Se non arriva lo facciamo noi”.

Intanto in vista della prossima edizione del Festival sanremese, la quale potrebbe addirittura slittare rispetto alla sua tradizionale collocazione, Amadeus sembrerebbe aver pensato nuovamente alla presenza dell’amico Fiorello per farsi affiancare nell’impegnativa conduzione. Ed ecco il commento dello showman:

È pesante fare Sanremo… Te ne dicono di tutti i colori… Non ho il carattere giusto, però l’ho fatto. Amadeus mi ha convinto e mi convincerà pure stavolta… Potrebbe essere l’ultima cosa. Faccio Sanremo, come va va, e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino ad 80 anni. Ho fatto pure troppo. Largo ai giovani. Chiudo e basta!

Potrebbe interessarti anche