logo

Fiorello “pestato”, ma solo nel nuovo spot – FOTO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-07-05

Nel guardare le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui lo showman Fiorello appare con il volto tumefatto, l’espressione carica di dolore e un vistoso occhio nero, verrebbe subito da chiedersi in quale rissa sia stato coinvolto. In realtà, i numerosi fans del celebre conduttore possono dormire sogni tranquilli, poiché Fiorello, in veste “K.O.”, sarà semplicemente il protagonista di …

article-post

Nel guardare le foto pubblicate dal settimanale Chi, in cui lo showman Fiorello appare con il volto tumefatto, l’espressione carica di dolore e un vistoso occhio nero, verrebbe subito da chiedersi in quale rissa sia stato coinvolto. In realtà, i numerosi fans del celebre conduttore possono dormire sogni tranquilli, poiché Fiorello, in veste “K.O.”, sarà semplicemente il protagonista di un nuovo spot che lo vedrà coinvolto insieme all’amico Marco Baldini.

Nello spot in questione, Fiorello vestirà i panni di un pugile e renderà omaggio a Vittorio Gassman nel film “I mostri”. Come anticipa il settimanale Chi, lo showman interpreta il boxeur in disarmo Antinori Artemio, convinto dall’ex collega Guarnacci, pugile in miseria, a tornare sul ring per un incontro truccato.

Insieme a Baldini, nei panni di Miss Ring con tanto di parrucca bionda ed immancabile pizzetto, ritroveremo anche l’ex campione di pugilato Patrizio Oliva, nei panni del suo allenatore.

 

Via | TgCom24

Potrebbe interessarti anche