logo

Film in Tv: Il peggior Natale della mia vita, stasera 11 novembre 2014 su Canale 5

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-11

Andrà in onda stasera su Canale 5 il film Il peggior Natale della mia vita, pellicola del 2012 diretta da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi (tra gli altri) sequel de La peggior settimana della mia vita. Ecco a seguire la trama del film che andrà in onda questa sera a partire …

article-post

Andrà in onda stasera su Canale 5 il film Il peggior Natale della mia vita, pellicola del 2012 diretta da Alessandro Genovesi con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi (tra gli altri) sequel de La peggior settimana della mia vita. Ecco a seguire la trama del film che andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 su Canale 5. Paolo (Fabio De Luigi) è intento a raggiungere il castello di Alberto Caccia (Diego Abatantuono), in quanto invitato per le vacanze natalizie insieme alla famiglia di Margherita (Cristiana Capotondi), al nono mese di gravidanza.

Insieme a loro ci sarà anche Benedetta, figlia di Alberto e grande amica di Margherita anche lei incinta. Ovviamente, come nello stile della prima, anche questa seconda pellicola sarà piena zeppa di disavventure divertenti e incidenti di percorso davvero esilaranti. Paolo come sempre ne combinerà una dietro l’altra fino a fare credere che Alberto è morto erroneamente per colpa sua.

Il film è stato distribuito nelle sale italiane il 22 novembre del 2012 e trasmesso in TV il 12 dicembre del 2013 portandosi a casa ascolti Tv pari a 5.975.000 spettatori con share del 22.24%. Dato il successo del primo e del secondo film, a breve uscirà il terzo capitolo dal titolo La peggiore vacanza della mia vita sempre con Fabio de Luigi e Cristiana Capotondi.

Potrebbe interessarti anche