logo

Film in Tv: Ho cercato il tuo nome, stasera 18 novembre 2014 su Canale 5 dalle 21.10

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-11-18

Ho cercato il tuo nome (titolo originale: The Lucky One) è una pellicola del 2012 diretta da Scott Hicks e interpretata da Zac Efron e Taylor Schilling (esatto, la Piper Chapman di Orange Is The New Black). Il film andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ecco …

article-post

Ho cercato il tuo nome (titolo originale: The Lucky One) è una pellicola del 2012 diretta da Scott Hicks e interpretata da Zac Efron e Taylor Schilling (esatto, la Piper Chapman di Orange Is The New Black). Il film andrà in onda questa sera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ecco a seguire la trama. Il sergente dei Marines Logan Thibault (Zac Efron) tornato a casa dalla terza missione in Iraq decide di cercare una donna ritratta in una foto a lui sconosciuta che però crede gli abbia salvato la vita.

La foto, scattata in Louisiana è l’unico indizio che l’uomo possiede e quindi si reca lì per cercarla e scopre che il suo nome è Beth (Elizabeth). Per starle accanto incomincia a lavorare nel canile gestito da sua nonna. Nonostante l’iniziale diffidenza di lei (l’uomo l’ha raggiunta a piedi accompagnato soltanto dal suo cane Zeus), tra i due nasce una bellissima storia d’amore.

Beth è affascinata da Logan per molteplici aspetti, uno tra tutti la capacità incredibile che possiede l’uomo di relazionarsi con il figlio di lei nato da una precedente relazione con il vicemaresciallo della città che si diverte a “torturare” ancora la donna spaventando ogni uomo che le si avvicina.

Potrebbe interessarti anche