logo

Film Halloween 2019: Shining e Arancia Meccanica oggi su Italia 1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-31

Shining – Extended edition è la una delle scelte di Italia 1 in merito ai film per Halloween 2019. La rete giovane di casa Mediaset, in occasione delle celebrazioni della festa più spaventosa dell’anno ha pensato ad una programmazione ad hoc da brivido. Due i capolavori in programma nella prima serata di oggi e domani. …

article-post

Shining – Extended edition è la una delle scelte di Italia 1 in merito ai film per Halloween 2019. La rete giovane di casa Mediaset, in occasione delle celebrazioni della festa più spaventosa dell’anno ha pensato ad una programmazione ad hoc da brivido. Due i capolavori in programma nella prima serata di oggi e domani. Si tratta in entrambi i casi di due capolavori in prima tv ispirati ai romanzi di Stephen King.

Shining – Extended edition, film Halloween 2019 da brivido

Questo giovedì 31 ottobre, due cult firmati dal regista Stanley Kubrik. In prima serata, “Shining – Extended edition”: uno dei film più famosi di sempre, arricchito da venticinque minuti di scene mai viste in tv. A seguire, un altro cult del regista statunitense: “Arancia Meccanica”.

Ma la maratona per Halloween 2019 di Italia 1 non termina qui in quanto venerdì 1 novembre, la serata sarà dedicata a due film firmati dal regista Andrès Muschietti. In prima tv, “It – Capitolo uno”: la pellicola che nel 2017 ha battuto ogni record al botteghino diventando il film horror con maggiori incassi nella storia del cinema. A seguire il film del 2013 “La Madre”.

Dall’inizio della settimana, il day time di Italia 1 è già all’insegna del brivido grazie alla maratona dei Simpson dedicata proprio ad Halloween 2019 dal titolo “La paura fa… Novanta”, con una prima tv assoluta della 30esima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#halloween #shining #stanleykubrick #danny #gradytwins

Un post condiviso da Venco (@vencoco_) in data:

Potrebbe interessarti anche