logo

Halloween 2019 su Sky: i film da non perdere anche in streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-30

Halloween è sinonimo di paura e gli appassionati di film horror anche quest’anno potranno fare una vera e propria scorpacciata di titoli da visionare in tv. Sky, in vista di Halloween 2019, dallo scorso 26 ottobre e fino al 31 ottobre ha acceso Sky Cinema Halloween, regalando ai propri telespettatori ben cinque giornate all’insegna della …

article-post

Halloween è sinonimo di paura e gli appassionati di film horror anche quest’anno potranno fare una vera e propria scorpacciata di titoli da visionare in tv. Sky, in vista di Halloween 2019, dallo scorso 26 ottobre e fino al 31 ottobre ha acceso Sky Cinema Halloween, regalando ai propri telespettatori ben cinque giornate all’insegna della paura. Le visioni sono garantite da Scary Halloween (canale 306) per gli appassionati del genere horror e Happy Halloween (canale 304), che racchiude una collezione di titoli per tutta la famiglia.

Halloween 2019 su Sky: i film da brivido

Tante prime visioni, quelle garantite da Sky per Halloween 2019. Vediamo quale titolo dell’ampia programmazione all’insegna dei film horror. Giovedì 31 ottobre alle 21.00, su Sky Cinema Family, sarà trasmesso il fantasy danese Wildwitch – Il mondo selvatico, basato sulle avventure della 12enne Clara che, dopo essere stata graffiata da un gatto, scopre di poter comunicare con lui e di appartenere a una famiglia di streghe.

Dedicata agli appassionati del genere horror la prima visione di Ancora auguri per la tua morte, in onda il 31 ottobre alle 21.00 su Sky Cinema Suspense. Sequel di Auguri per la tua morte, la protagonista Jessica Rothe torna a vestire i panni di Tree Gelbman, donna minacciata da un killer che le fa rivivere costantemente la sua morte.

Maratona tv horror

Il giorno di Halloween 2019 su Scary Halloween andrà in scena una maratona di horror targati Blumhouse che ci terrà compagnia sin dalle 7 del mattino. Tra i titoli proposti, Dracula di Bram Stoker diretto da Francis Ford Coppola; Carrie – Lo sguardo di Satana di Brian De Palma, Rosemary’s baby – Nastro rosso a New York di Roman Polanski, i primi due capitoli della saga The Ring; A Quiet Place – Un posto tranquillo.

Ecco infine i titoli horror per tutta la famiglia: Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, Ghosthunters – Gli acchiappafantasmi, Piccoli brividi 2: I fantasmi di Halloween, Bibi piccola strega e Bibi e il segreto della polvere magica.

Tutti i film saranno disponili anche in streaming on demand su Sky e NOW TV nelle collezioni Scary Halloween e Happy Halloween.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

29/31 for Backlot’s Spooktober: THE RING (2002)

Un post condiviso da Inside The Backlot (@insidethebacklot) in data:

Potrebbe interessarti anche