REALITY SHOW

“Fidanzata Cristina Scuccia? Creata a tavolino”: spunta un retroscena sull’ex suora all’Isola

Emanuela Longo 03/05/2023

All’Isola dei Famosi continua il pressing nei confronti di Cristina Scuccia, l’ex suora che sogna di sfondare nel mondo della musica. Il motivo sarebbe quello di indurla a compiere un coming out dopo le indiscrezioni che la vedrebbero fidanzata con una ragazza a Madrid.  Fidanzata Cristina Scuccia? Cosa è emerso Anche nell’ultima puntata dell’Isola non […]

All’Isola dei Famosi continua il pressing nei confronti di Cristina Scuccia, l’ex suora che sogna di sfondare nel mondo della musica. Il motivo sarebbe quello di indurla a compiere un coming out dopo le indiscrezioni che la vedrebbero fidanzata con una ragazza a Madrid. 

Fidanzata Cristina Scuccia? Cosa è emerso

Cristina Scuccia

Anche nell’ultima puntata dell’Isola non sono mancate le frecciatine da parte della padrona di casa e dell’opinionista Vladimir Luxuria, che già qualche giorno fa a Pomeriggio 5 aveva lasciato intendere un segreto da parte della naufraga, non ancora confessato. 

Il settimanale Diva e Donna, intanto, ha dato voce ad alcuni fedeli della parrocchia di San Leone Magno, dove per anni ha vissuto Cristina, i quali hanno rivelato di credere che l’intera storia sia una messinscena:

Ci ha detto ‘io sono gossip’…Ci ha fatto capire che sta al gioco pur di far parlare di sè ed è per questo che siamo certi che la storia della fidanzata sia creata a tavolino.

A loro dire, la naufraga si starebbe facendo infangare al solo scopo di ottenere successo:

Troviamo di cattivo gusto che continui a parlare di Gesù e Dio in un programma come L’Isola dei Famosi.

Infine, hanno comunque sperato che questa esperienza televisiva possa comunque portarle il successo sperato:

Non ci resta che pregare per lei e sperare che le vada davvero tutto bene.

L’ex suora sarà messa al corrente delle voci che girano sul suo conto?

Potrebbe interessarti anche