logo

Fiammetta Cicogna in love: “Sono fidanzata da più di un anno”. E parla del suo hobby per la ristorazione

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-11-20

Fiammetta Cicogna, la conduttrice di Wild – Oltrenatura, il programma di Italia 1 in onda il mercoledì in prima serata, si è confessata su Top. La giovane milanese ha rivelato di essere fidanzata da più di un anno con un ragazzo che fa parte del mondo dello spettacolo. È una brava persona; è affidabile. Se non …

article-post

Fiammetta Cicogna, la conduttrice di Wild – Oltrenatura, il programma di Italia 1 in onda il mercoledì in prima serata, si è confessata su Top.

La giovane milanese ha rivelato di essere fidanzata da più di un anno con un ragazzo che fa parte del mondo dello spettacolo.

È una brava persona; è affidabile. Se non lo fosse, dubito che starei ancora con lui. Ormai stiamo insieme dà poco più di un anno. Ci siamo conosciuti nell’ottobre del 2009. Lui mi rispetta molto e per questo non sono neanche più gelosa, sebbene lavoriamo entrambi nel mondo dello spettacolo,

così ha descritto il suo fidanzato, per poi dire che non si preoccupa della distanza che li separa, dato che lei è a Milano e lui, a Roma:

Lui, che oltre a essere un regista è anche un cantautore, mi ha appena scritto e dedicato una canzone d’amore in cui mi dice che, malgrado la distanza, è sempre vicino a me.

Inoltre Fiammetta Cicogna ha svelato di aver avuto una delusione d’amore nella sua vita:

Ho sofferto una volta sola in amore, ma è bastata. Quell’esperienza mi ha fatto diventare molto diffidente, un ghiacciolo,

La T-Band, il gruppo del quale Fiammetta Cicogna faceva parte, si è sciolto, ma lei continua a sognare di avere una band sua:

Purtroppo ci siamo sciolti qualche mese dopo quella pubblicità. Non eravamo abbastanza pronti in quel momento. L’idea di avere un gruppo tutto mio rimane un sogno.

Intanto la ragazza coltiva un altro suo hobby, ossia la ristorazione:

Mio fratello Federico, siccome eravamo stufi delle solite guide sulla cucina, abbiamo aperto un portale sul web dove è possibile vedere i video dei ristoranti che abbiamo filmato. In tal modo le persone che vogliono mangiare fuori casa hanno l’opportunità di visionare i piatti prima di andarci.

Potrebbe interessarti anche