logo

Fedez parla dei giudici di X Factor e svela quante possibilità ci sono di rivederlo dietro al bancone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-16

Fedez intervistato su Vanity Fair ha parlato del suo nuovo singolo ed anche della giuria di X Factor in partenza a settembre con quattro giudici bomba: Emma Marrone, Hell Raton e i suoi ex colleghi Mika e Manuel Agnelli. Fedez parla dei giudici di X Factor e svela: “Rimpatriata? Ad oggi è impossibile…” Mi imbarazzo …

article-post

Fedez intervistato su Vanity Fair ha parlato del suo nuovo singolo ed anche della giuria di X Factor in partenza a settembre con quattro giudici bomba: Emma Marrone, Hell Raton e i suoi ex colleghi Mika e Manuel Agnelli.

Fedez parla dei giudici di X Factor e svela: “Rimpatriata? Ad oggi è impossibile…”

Mi imbarazzo spesso quando mi capita di sentire delle mie canzoni e ci sono delle altre persone vicino a me. Anche quando facevo X Factor non riguardavo mai le puntate: non riesco mai a rivedermi o riascoltarmi.

Proprio restando in tema X Factor, il rapper parla della giuria di questo anno:

Una settimana fa è stata annunciata la nuova giuria di X Factor, composta da Emma, Hell Raton ed i miei ex colleghi Mika e Manuel Agnelli: se mi piace? Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero delle personalità come loro.

Nessun desiderio di rimpatriata da parte mia? Ad oggi è impossibile: anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà.

Federico ha spiegato anche per quale motivo ha scelto di lavorare sulla base di “Children” di Robert Miles per il suo grande ritorno alla musica:

Perché ho scelto proprio di partire da Children? È una canzone del 1995 che Miles aveva scritto per attenuare le morti bianche all’uscita dalle discoteche: invitava i locali e i deejay a trasmetterla per accompagnare la chiusura delle serate in maniera più blanda, una cosa che porta con sé la leggerezza, ma anche uno strascico di malinconia che la rende unica. Penso che questa atmosfera ricreata da Miles sia connessa allo status che vivremo tutti quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@real_brown, @hell_raton, #ManuelAgnelli e @mikainstagram sono i nuovi giudici di X Factor 🔥

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia) in data:

Potrebbe interessarti anche