Gossip
Fedez ha cacciato di casa Garance Authiè? L’orrendo focus di Corona fa venire i brividi
Valentina Gambino 13/06/2024
Tra Fedez e Garance Authiè sarebbe già finita. Dopo lo scoop (o presunto tale) di Fabrizio Corona su Instagram, ecco l’articolo (dall’orrendo retrogusto maschilista) su DillingerNews. Fedez ha cacciato di casa Garance Authiè? L’orrendo focus di Corona Un focus dove Garance Authiè viene definita “non bella”, “sfig*ta” e “veramente una delle tante”, solo perché non […]

Tra Fedez e Garance Authiè sarebbe già finita. Dopo lo scoop (o presunto tale) di Fabrizio Corona su Instagram, ecco l’articolo (dall’orrendo retrogusto maschilista) su DillingerNews.
Fedez ha cacciato di casa Garance Authiè? L’orrendo focus di Corona
Un focus dove Garance Authiè viene definita “non bella”, “sfig*ta” e “veramente una delle tante”, solo perché non ha ceduto alla corte di Fedez. Nell’articolo di Dillinger News (scritto con una grammatica approssimativa), arriva esattamente questo.
Secondo il sito di Corona tra di loro ci sarebbero stati degli avvicinamenti intimi:
La prima cosa che vi vogliamo dire è che in tutta questa complessa storia, durata circa due settimane, dove i due hanno dormito assieme parecchie volte, Fedez non ci ha fatto mai l’amore. Al massimo del petting, e tenendo conto che in questo periodo della separazione ha marcato più di Balotelli quando era in forma, più di Cassano ai tempi della Roma e quasi come Totti e Fabrizio Corona nei tempi d’oro, è veramente clamoroso.
E se Garance viene descritta come “una delle tante” Fedez, invece, viene “pompato” e riempito di complimenti:
Federico stufo ha deciso di cacciarla di casa, e si è divertito col suo amico Emis a girare il video della nuova canzone “Sexy Shop” in grandissima forma, con gli addominali ben scolpiti e tantissime donne attorno. In particolare, ne ha postata una nella giornata di oggi: sarà quella che ha soddisfatto i suoi desideri ieri sera? Può essere, ma anche questa durerà il tempo di una sigaretta.
Provo molta vergogna per queste parole.
Visualizza questo post su Instagram