VIP

Fedez, l’audio shock pubblicato da Corona: scoppia la polemica

Emanuela Longo 26/02/2025

Il rapper si lascia andare a parole forti dopo la diffida dell’ex moglie. Fabrizio Corona pubblica un nuovo audio che riaccende il caso

UPDATE: La smentita dello staff di Fedez

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé con la pubblicazione di un nuovo contenuto destinato a scatenare un terremoto mediatico. Nelle storie Instagram del profilo Falsissimo, l’ex re dei paparazzi ha condiviso un audio in cui si sente chiaramente la voce di Fedez mentre reagisce alla diffida ricevuta da Chiara Ferragni

Fedez e Fabrizio Corona

Fabrizio Corona pubblica un nuovo audio di Fedez: parole pesanti su Chiara Ferragni

A differenza di quanto avrebbe detto nel video 7 giorni con Fedez girato dallo youtuber Ale Della Giusta (in cui il rapper parla dello stress e della pressione legata a Sanremo 2025, definendo Chiara la sola persona in grado di capirlo), le parole usate dal rapper con Fabrizio Corona sono tutt’altro che concilianti:

La putt*** lì per la puntata di ieri ti ha querelato?

Successivamente, Fedez esprime il suo disappunto per i tempi della giustizia:

Ma come è possibile che se faccio io una querela ci mettono otto mesi a notificare?

Un’affermazione che ha immediatamente sollevato un’ondata di reazioni sul web, alimentando ulteriormente la già tesa situazione tra l’artista e l’imprenditrice digitale.

Il retroscena sulla telefonata tra Fedez e Corona

La pubblicazione di questo audio sembra essere una risposta diretta a un altro video, diffuso da Ale Dalla Giusta, in cui si vede Fedez al telefono con Fabrizio Corona. Nel filmato, il rapper chiede esplicitamente all’ex fotografo dei vip di non pubblicare la seconda puntata di Falsissimo, dedicata ai presunti tradimenti di Chiara Ferragni.

“Sei il manipolatore più bravo che conosca”, afferma Fedez dopo aver interrotto la chiamata. Poco dopo, aggiunge un ulteriore sfogo:

Perché devi scrivere una cosa che non è vera? Ti ho chiesto ‘Fabri, mi prometti che non fai uscire sto ca**o video di Chiara e i tradimenti? Mi dispiace dirtelo ma sei proprio un infame’.

Una richiesta che, a quanto pare, non è stata rispettata da Corona, il quale continua a diffondere contenuti inediti sul caso Ferragni-Fedez.

La pubblicazione dell’audio ha inevitabilmente scatenato un acceso dibattito sui social e tra i media. Molti utenti condannano le parole di Fedez, considerate offensive nei confronti di Chiara Ferragni, mentre altri si chiedono fino a che punto possa spingersi Fabrizio Corona nella sua narrazione della vicenda.

Dal punto di vista legale, l’ennesima fuga di informazioni potrebbe portare a nuovi provvedimenti. La diffida inviata da Ferragni a Corona potrebbe essere solo l’inizio di una lunga battaglia giudiziaria, destinata a coinvolgere entrambi gli ex coniugi e lo stesso ex re dei paparazzi.

Resta da vedere come Fedez reagirà ufficialmente alla diffusione di questo audio e se arriveranno dichiarazioni ufficiali da parte di Chiara Ferragni in merito a questa vicenda sempre più intricata.

Potrebbe interessarti anche