REALITY SHOW

Ex vippone contro Barù al GF Vip: “Frase intollerabile, degna di un torturatore… deve essere espulso!”, ecco che succede

Valentina Gambino 21/02/2022

Vi ricordate quando Barù si è lasciato andare contro Noemi? Il concorrente del Grande Fratello Vip, ascoltando una canzone della rossa della musica italiana ha commentato in maniera aggressiva: “Le devono tagliare le corde vocali!”. Ex vippone contro Barù al GF Vip: “Deve essere espulso!” Nella Casa del Grande Fratello Vip, in queste settimane, hanno […]

article-post

Vi ricordate quando Barù si è lasciato andare contro Noemi? Il concorrente del Grande Fratello Vip, ascoltando una canzone della rossa della musica italiana ha commentato in maniera aggressiva: “Le devono tagliare le corde vocali!”.

Ex vippone contro Barù al GF Vip: “Deve essere espulso!”

Nella Casa del Grande Fratello Vip, in queste settimane, hanno passato il brano di Sanremo di Noemi e il nipote di Costantino ha commentato malamente la sua canzone:

Quella canzone di Sanremo che mi volevo sparare una fucilata nei coglion* oggi. Mamma mia, mi sono svegliato… ma di chi era la prima canzone? Noemi? Le devono tagliare le corde vocali!

Noemi, data la violenza delle parole, è intervenuta su Instagram:

Non può piacere a tutti, ma come mai tutta questa violenza?

A distanza di alcune settimane, Alessandro Cecchi Paone ha chiesto la squalifica di Barù proprio riportando a galla l’accadimento tra le pagine di Nuovo TV:

Ha detto una frase intollerabile! Chieda scusa o venga escluso! Ha insultato Noemi violentemente. Si vanta di essere un nobiluomo, ma perché non è espresso in maniera diversa? Frase degna di un torturatore!

Potrebbe interessarti anche