logo

“Mi deve mille euro!”, ex tronista di Uomini e Donne attacca Fabrizio Corona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-21

Dopo l’attacco all’ex fidanzato Davide Lorusso, Jessica Antonini torna nuovamente alla carica ma si scaglia contro Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi apparentemente colpevole di non avergli dato dei soldi che le spetterebbero. Ex tronista attacca Fabrizio Corona: “Mi deve mille euro!” Mah, sto ancora aspettando che mi richiami, che mi restituisca i mille euro …

article-post

Dopo l’attacco all’ex fidanzato Davide Lorusso, Jessica Antonini torna nuovamente alla carica ma si scaglia contro Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi apparentemente colpevole di non avergli dato dei soldi che le spetterebbero.

Ex tronista attacca Fabrizio Corona: “Mi deve mille euro!”

Mah, sto ancora aspettando che mi richiami, che mi restituisca i mille euro di contratto che non ha rispettato e i soldi della mia immagine per foto e video. Sarà che è un vizio in Lombardia sparire, boh chiameremo Chi l’ha visto.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato in questo modo la “sparizione” di Corona dopo aver parlato molto bene di lui nelle scorse settimane ed essersi definita sua amica.

Jessica aveva pure condiviso un lungo post in suo favore durante l’ultima carcerazione. 

L’ex volto “mariano” ha parlato anche di Davide svelando di non averlo più sentito dopo la rottura e le insinuazioni sulla sua sessualità:

La sua famiglia? Gli voglio bene, sono delle persone piene di valori e sanno dare un grande amore. Sono i suoceri e i cognati che tutti dovrebbero avere.

Come risponderà Fabrizio Corona? Vi terremo aggiornati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jessica Antonini🐸NANETTE🐸 (@gipsy_jey)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Potrebbe interessarti anche