Ex del GF Vip fa una richiesta a Pier Silvio Berlusconi: “Io adatta alla nuova linea, ho un progetto in mente”
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2023-08-23
Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiaramente intendere di avere in mente una nuova linea per Mediaset. Lo avevamo già intuito sul finale del passato GF Vip, ipotesi poi confermata dal diretto interessato che ha bandito il trash eccessivo dalla sua rete. Ex del GF Vip fa una richiesta a Pier Silvio Berlusconi Alla luce della …
Pier Silvio Berlusconi ha fatto chiaramente intendere di avere in mente una nuova linea per Mediaset. Lo avevamo già intuito sul finale del passato GF Vip, ipotesi poi confermata dal diretto interessato che ha bandito il trash eccessivo dalla sua rete.
Ex del GF Vip fa una richiesta a Pier Silvio Berlusconi
Alla luce della rinnovata Mediaset, tanti volti noti hanno espresso il proprio pensiero sulla decisione di Pier Silvio e tra i tanti c’è anche l’ex volto del GF Vip e prima ancora di Pechino Express, Patrizia Rossetti. Le sue parole, riprese dai colleghi di Biccy, sono ospitate sul settimanale Mio. In merito al suo presunto ritorno in tv ha spiegato:
Non mi dispiacerebbe, avendo fatto una televisione molto educata, garbata e corretta, se questa dovesse essere la nuova linea penso che potrei essere adatta. Se dovesse arrivare qualche proposta mi farebbe piacere, ho anche un progetto in mente.
L’ex Vippona avrebbe pensato proprio a tutto, tanto da presentare il suo ipotetico programma che non avrebbe nulla a che fare con il trash:
Si tratta di un format con una conduzione a tre: io, Emanuela Folliero e una terza persona che non vorrei ancora svelare. Si tratta di un progetto per annientare la diversità, un piccolo talk show con un’intervista a tutto tondo con finale a sorpresa leggermente h0t, ma in maniera garbata. Sarebbe più un format da seconda serata e visto che io quella fascia non l’ho mai fatta sarebbe per me l’occasione giusta per sperimentarmi in una nuova sfida.
A proposito di trash, la Rossetti ha dato la sua visione di questo termine:
Trovo trash la maleducazione e questa tendenza a urlare per sovrastare gli altri, è sempre una questione di garbo secondo me.
Visualizza questo post su Instagram